“Personale accogliente e servizio impeccabile.” Punteggio 4 su 5
Recensione di Al Buco

Al Buco
Al n.14 in classifica su 52 Ristoranti a Anacapri
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Giugliano in Campania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Personale accogliente e servizio impeccabile.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo pranzato io e la mia ragazza oggi, menù fisso a soli 25.00€ a persona..abbiamo mangiato primo, secondo, contorno e dolce.Bevande e servizio incluso.Rispetto agli altri ristoranti si mangia veramente bene, cucina ottima.Ci ritornerei senz'altro..è un ristorante gestito in famiglia molto bene.Forse un pò piccolo ma meglio così!

• Visitato a Settembre 2011

• Coreano per primo
  • Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“accoglienza familiare e rilassante, vera cucina napoletana”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Trovare a capri un piatto di pasta alla siciliana a meno di 10 euro é difficile, qui costa 8, il menù turistico 25euro, assaggiata la pasta dal piatto di un commensale e devo dire che era più buona che nella media io ho preso una pizza, valida anche per un napoletano critico come me. un posto ideale per stare bene in compagnia essendo piccolo e quindi rilassante che unito all'ospitalità della famiglia proprietaria lo rende decisamente consigliabile per chi deve passare più di un giorno a capri.
Il caffé é buono.

• Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“PESSIMO”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

Io e la mia fidanzata abbiamo aspettato più di un ora e qualcosa per una semplice margherita e una margherita al salame... non perchè c'era folla... ma perchè si da precedenza alle persone che vengono a comprare le pizze da portare a casa.
Tutto ciò con un solo forno, e i clienti attendono i comodi del personale.
Pensate che una coppia di anziani seduti accanto a noi protestarono al posto nostro con il cameriere, perchè non ce la facevano più a guardarci stanchi, morti di fame e pieni di sole preso la mattina, abbattuti al tavolo ad attendere due semplicissime pizze per più di un ora...
E la cosa bella è che per più di quattro volte, alle sollecitazioni, il cameriere rispondeva: "Sono pronte per essere infornate!"... Prendono anche in giro... pensate un pò!

• Visitato a Luglio 2011
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 220 voti utili
“DESSERT MODESTO”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 luglio 2011

I prezzi non sono esagerati come in altri ristoranti dell’isola. Comodo da raggiungere per la posizione centrale, ma non panoramica. Una cucina senza troppe pretese ma abbastanza genuina e saporita. L’ambiente è semplice, senza fronzoli e accogliente. Il servizio è abbastanza veloce e professionale. Modesto l’assortimento di dessert.

• Visitato a Giugno 2011
Catanzaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Sotto le aspettative”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 aprile 2011

Spaghetti Scotti e sugo per ravioli poco saporito. In compenso ottimo pesce. Vino della casa annacquato, ricarichi sui vini del 400%! Servizio cortese, ma senza sccontrino fiscale! Non accettano carte di credito o Bancomat! Caro per la qualtà del cibo. In sintesi mangiate solo pesce ( non pasta) e bevete acqua.

Gli utenti che hanno visto Al Buco hanno visto anche

Anacapri, Isola di Capri

Conosci Al Buco? Condividi la tua esperienza!