“Estate Meravigliosa” Punteggio 5 su 5
Recensione di Da Carlo a Veterino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Anacapri
Da Carlo a Veterino
Classificato al n.4 di 37 B&B in Anacapri
Arzano, Campania, Italy
“Estate Meravigliosa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

La Scorsa Estate è Stata La Più Bella Della Mia Vita.Capri è Un'isola da sogno ma siamo state benissimo anche grazie alla magnifica accoglienza di due persone eccezzionali :Carlo e Assunta .Ci Hanno Accolto come una famiglia coccolandoci con il loro affetto come se fossimo delle figlie .Vi Ricordiamo con tanto tanto affetto e speriamo di rivederci anche quest'anno . Un Abbraccio affettuoso da Valentina e Antonella (Le Cuginette di Napoli).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Sant'Anastasia, Campania, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

io ed il mio ragazzo siamo stati quest'estate da Carlo e Assunta... Due persone eccezionali simpatiche,sempre disponibili e pronte a consigliarti tutto...Il B&B è accogliente,pulitissimo con un terrazzo bellissimo dove si fa colazione con le squisitezze portate da Assunta. quest'anno sicuramenti ci andremo di nuovo...Grazie Carlo e Assunta! Giusy e Gianni

Salerno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

Per me e Donato è stata la prima volta a Capri e grazie all'ospitalità ed ai preziosi consigli del Sig. Carlo abbiamo potuto godere di tutti i paesaggi più caratteristici e meno turistici. Il B&B si trova ad Anacapri e gode di un panorama incantevole, da poter apprezzare tutte le mattine duante la colazione quando Carlo e la moglie Assunta offrono l'ottima frutta prodotta dal loro giardino. Il B&B è accogliente, pulito, silenzioso, riempito dall'ospitalità, dalla simpatia e dalla cordialità di Assunta e Carlo, sempre disposti ad elargire ottimi consigli su cosa visitare e ad accompagnarti sul posto! Il "servizio navetta" fatto da Carlo in persona è davvero ineccepibile! Ve lo consigliamo per scoprire la vera Capri e trascorrere un fine settimana di tutto relax! Lucia e Donato.

• Punteggio 3 su 5
Tricarico, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

anche se ci sono rimasta per poco tempo ho avuto la possibilità di godermi a pieno la bellissima isola di Capri, merito anche del proprietario del b&b che ci ha dato ottimi consigli su come muoverci, dove mangiare, cosa visitare e , non da meno, come spendere poco!! Il b&b è , accogliente , pulito, silenzioso ed immerso nella natura. Il signor Carlo gentilissimo e disponibile. Lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Tricarico
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Per me è stata la prima esperienza in un B&B, e non poteva essere migliore di come è stata questa da "Carlo a Veterino"! Tre giorni magnifici grazie alla grande ospitalità e disponibilità di Carlo e Assunta, due padroni di casa cordiali, alla mano, gentili e simpaticissimi!
Il B&B è situato ad Anacapri in assoluta tranquillità e pace, immerso nei colori vivaci e nei profumi di questa splendita isola! L'ambiente è famigliare, le camere pulite e graziose, e la colazione ottima ed abbondante: torta caprese, cornetti, frutta di stagione, succhi di frutta e chi più ne ha, ne metta :-)!! Io e le mie 3 amiche mangiavamo tutto!! Al mattino, c'è Assunta che ti accoglie con il suo " Buongiorno " caldo ed elegante e ti chiede cortesemente se gradisci caffè latte o the.. poi arriva Carlo, che quasi trottando dalla felicità d'accoglierti, serve in tavola tutte le vivande e comincia a raccontarti le sue esperienze, mettendoti di buon umore!! Il buon giorno si vede dal mattino!!! Ahh.. e che dire del panorama, dal terrazzo del B&B è possibile ammirare tutto il golfo Napoli, l'isola di Procida, Ischia, il Vesuvio..e che tramonti!!
Carlo è cosi disponibile, ci ha dato tanti consigli pratici, come organizzare le visite turistiche, come pranzare con qualità e gusto ma nello stesso tempo risparmiare! Si sa da queste parti costa un pò la vita.. e poi l'immancabile servizio navetta garantito ogni qual volta fosse necessario,C'è un pò di salita da fare... ma niente paura, c'é Carlo con il suo pulmino rosso o la sua panda! C'è anche la possibilità di affittare scooter e motorini!
Sono stata con tre amiche, due toscane e una lucana come me, abbiamo trascorso tre giorni indimenticabili , dal 22 Agosto al 25, visto tutte le bellezze dell'isola,( alcuni posti non li avremmo visti senza il suggerimento di Carlo)conosciuto due persone speciali, nonchè tante altre persone del posto grazie ai racconti di Carlo che conosce tutti :-)!!
Ci siamo promesse di ritornare a Capri, con le nostre Metà, quattro coppie, e per l'alloggio non avremo dubbi... Ritorneremo da " Carlo a Veterino" per un'altra vacanza eccezionale come questa!!! Lo consiglio a tutti!!
Grazie Carlo e Assunta!! tanti Saluti Melina

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Ho trascorso l'ultimo weekend ad Anacapri ed ho avuto la fortuna di soggiornare presso il B&B Carlo a Veterino. Le cose che più mi hanno colpito sono la cordialità di Carlo e Assunta (due persone splendide e cordiali) e la location del B&B che si affaccia su un panorama mozzafiato dal quale ho assistito a tramonti e albe davvero spettacolari. Il tutto in un silenzio surreale condito dai profumi tipici della macchia mediterranea e degli alberi da frutta che circondano la struttura. Ambiente familiare e coinvolgente, camera pulita, breakfast ottimo e la possibilità di usufruire del servizio navetta per l'intero.soggiorno (Carlo è sempre disponibile ad accompagnarvi in qualunque posto dell'Isola di Capri, anzi se vi rifiutate di essere accompagnati mi è quasi sembrato che ci resti un pò male!!). Prezzi accessibili. Ci tornerò e lo consiglio a tutti.
Daniele

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Questo settembre siamo tornati per la terza volta a Capri, le scorse volte siamo venuti con altre coppie, questa è stata la prima volta da soli: come sempre tutto semplicemente meraviglioso!
......per quanto riguarda dove alloggiare non abbiamo avuto dubbi: da Carlo e Assunta, come tutte le altre volte!!!!!......tornare a Capri è sempre bellssimo e soggiornare da Carlo a Veterino è la ciliegina sulla torta di un posto tranquillo, fuori dai ritmi di tutti i giorni, dove l'accoglienza e l'ospitalità sono il biglietto da visita......

......e già non vediamo l'ora di ritornare!!!!

MariaLuisa e Giovanni

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Anacapri
Al Mulino
Il Giardino dell'Arte
Il Giardino dell'Arte
N. 3 di 37 a Anacapri
Punteggio 5.0 su 5 386 recensioni

Conosci Da Carlo a Veterino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Da Carlo a Veterino

Struttura: Da Carlo a Veterino
Indirizzo: Via Veterino 10, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Anacapri
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.4 di 37 B&B in Anacapri
Fascia prezzo (per notte): 90 €