“un hotel veramente confortevole”

Meliá Villa Capri Hotel & Spa
Classificato al n.4 di 18 hotel a Anacapri
Recensito 2 novembre 2010

Ho passato l'ultimo week end di ottobre in questo bellissimo hotel di anacapri. Il personale veramente gentile, la qualità ottima, l'ambiente molto familiare anche se con molto charme.

Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato per affari
Ci sono recensioni più recenti su Meliá Villa Capri Hotel & Spa
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 ottobre 2010

avevamo bisogno di stacccare la spina per un weekend e al Blucapri abbiamo trovato un'oasi di relax e di tranquillità. La Direttrice è stata gentilissima e sempre disponibile, ci ha consigliato la gita al Monte Solaro da cui si gode una vista splendida!...in breve ottimo rapporto qualità - prezzo e ci torneremo sicuramente, magari in giugno quanto è fiorito!

Recensito 7 ottobre 2010

Ho scoperto quasi per caso questo hotel da poco aperto ad Anacapri, e sono stata molto felice della scelta. Un hotel di lusso, con belle camere, una Spa non grandissima ma molto ben attrezzata, e soprattutto dove l'ospite si sente non in un grande albergo ma a casa. Ottima disponibilità e servizio, e mille attenzioni e indicazioni su come godere al meglio l'isola. Ci torneremo senz'altro, magari per un soggiorno un pò più lungo!

Recensito 6 ottobre 2010

Siamo rimasti in questo hotel cinque giorni e non saremmo più voluti tornare a casa!
La stanza era molto accogliente e dotata di tutti confort,una nota di merito allo staff per le pulizie sempre impeccabili.Il centro benessere ci ha deliziato con i trattamenti e affascinato per l'aspetto estetico.Molto apprezzata anche la piscina che ci ha regalato una insolita vista verso il monte sopra Anacapri.
Se avete bisogno di una vacanza rilassante questo hotel e' quello che fa per voi!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2010

Il costo della stanza rispetto alla qualità dell'hotel è indecoroso e disonesto.
Dichiarano di essere 5 stelle lusso ma guarda caso non c'è scritto da nessuna parte.
La Spa è l'unica che ho mai visto a NON avere nemmeno una piccola vasca per bagnarsi!
Ovviamente è vuoto e al mio arrivo già una coppia in luna di miele si stava lamentando perchè voleva andarsene subito e la direttrice (tanto gentile all'inizio quanto irreperibile alla fine del soggiorno) esigeva pagamenti di penale ridicoli.
Non si vede il mare salvo che dal tetto e lontanissimo!
All'arrivo ti danno piena disponibilità del frigobar della stanza senza però dirti che c'è solo acqua e solo due bottigliette di the!!
La piscina esterna è sempre all'ombra e da sul monte senza contare che il barista non c'è mai.
Il peggiore di tutti gli hotel visitati successivamente a Capri.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
silvimetri, Direttore alle Meliá Villa Capri Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2010

gentile cliente, grazie per le sue osservazioni. ritengo che le critiche siano utili perchè aiutano a crescere e a migliorare, ma desidero fare alcune puntualizzazioni : le nostre tariffe sono le più basse tra quelle dei 5 stelle di capri e anacapri. per fare il confronto è suffiente consultare tripadvisor o uno degli altri siti in cui siamo presenti. non è accaduto nulla di tutto ciò che lei descrive (clienti che hanno annullato, penali richieste ecc.) e nel nostro sito si afferma con molta chiarezza che l'albergo sorge all'interno del paese di anacapri tanto è vero che abbiamo soltanto 2 camere vista mare. chi si reca ad anacapri sa che il mare è lontano dato che il paese si inerpica sulle pendici del monte solaro. ultima puntualizzazione: nella nostra spa vi è una vasca di acqua con idromassaggio che è chiaramente visibile nelle foto del nostro sito che danno una chiara idea delle dimensioni della vasca e del suo possibile utilizzo. Grazie per l'attenzione. Silvana Metri, Direttore Blu Capri Relais

Recensito 3 ottobre 2010

Molto accogliente, cura estrema dei particolari, cortesia e disponibilità del personale a livelli eccellenti. Consigliato per un'esperienza all'insegna del completo relax.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010
Recensito 24 settembre 2010

Io e il mio ragazzo abbiamo passato una splendida settimana di relax ad inizio agosto in questo fantastico hotel! Tutto è stato perfetto: la camera, junior suite, era spaziosa e funzionale con un bagno stupendo, con vasca idromassaggio e doccia ed aveva il riassetto anche serale; la colazione sempre varia e buonissima, come la cena. La spa ha tutte le apparecchiature all'avanguardia: dalla cavitazione alla radiofrequenza, ai trattamenti al viso all'ossigeno.
L'hotel si trova nel centro di Anacapri, pertanto è centralissimo e molto silenzioso. Una nota di merito al personale, competente, professionale e sempre disponibile. Un ringraziamento particolare a Sergio del ricevimento che, appena ha saputo che una sera il mio ragazzo aveva dimenticato il gilet in un ristorante di Capri, la mattina seguente ce l'ha fatto trovare in camera. L'ultimo grazie alla direttrice...che dire, sempre presente, sorridente, gentile e disponibile. Consiglio questo hotel a tutte le persone che cercano un hotel lussuoso, minimalista e di design.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Anacapri
Caesar Augustus Hotel
Caesar Augustus Hotel
N. 2 di 18 a Anacapri
Capri Palace Hotel & Spa
Luxury Villa Excelsior Parco
Villa Marina Capri Hotel & Spa
Hotel della Piccola Marina
Capri Tiberio Palace

Conosci Meliá Villa Capri Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meliá Villa Capri Hotel & Spa

Indirizzo: Via Orlandi 103, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia (Nome precedente: Blu Capri Relais)
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Anacapri
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Anacapri
N. 3 hotel con spa a Anacapri
N. 3 hotel di lusso a Anacapri
Fascia prezzo: 332 € - 734 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Meliá Villa Capri Hotel & Spa 5*
Immagina un luogo dove la semplicità incontra l’eleganza e le tradizioni locali e dove la tecnologia è sinonimo di comfort. Un luogo con un’atmosfera magica che ti infonde benessere e ti fa sentire come a casa: nella sua piscina suntuosa, nel suo ristorante mediterraneo o nella privacy della tua camera esclusiva.Questa è la nostra filosofia. Questo è perchè il Meliá Villa Capri è molto più che un hotel di design. Il concetto più moderno di design di interni unito alla firma di Meliá e alla sua passione per il servizio offrono il caloroso benvenuto di Capri.Creato con i materiali più fini e con un’attenzione meticolosa ad ogni piccolo particolare, l’hotel Meliá Villa Capri è disegnato per offrirti l’esperienza di un soggiorno indimenticabile. Rilassati nella nostra limonaia, goditi un cocktail o uno snack veloce e prendi il sole nel Blue Lounge Bar & Pool, l’angolo di paradiso ideale per rilassarsi.La cucina tradizionale mediterranea di Luis Mas con un tocco moderno si trova nel nostro ristorante Marea e la Suite 22 la nostra Beauty Hair Spa è il tocco finale per rendere il tuo soggiorno nel Meliá Villa Capri veramente unico e speciale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meliá Villa Capri Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blu Capri Relais Anacapri
Hotel Blu Capri Relais