Hotel Biancamaria(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
198 USD
  • Servizio in camera
Hotel Bussola(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
181 USD
169 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 200 USD a notte.

227 USD
220 USD
  • Parch. gratis
Albergo Senaria(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
  • Colazione inclusa
Villa Eva(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
198 USD
  • Parch. gratis
Hotel Carmencita(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
209 USD
203 USD
  • Parch. gratis
Mediterraneo(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
152 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
Hotel il Girasole(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
210 USD
203 USD
Bougainville(Anacapri)
268 USD
261 USD
  • Parch. gratis
Alle Ginestre Capri Bed & Breakfast(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
257 USD
152 USD
B&B.it
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

Recensito 11 ottobre 2010

avevamo bisogno di stacccare la spina per un weekend e al Blucapri abbiamo trovato un'oasi di relax e di tranquillità. La Direttrice è stata gentilissima e sempre disponibile, ci ha consigliato la gita al Monte Solaro da cui si gode una vista splendida!...in breve ottimo rapporto qualità - prezzo e ci torneremo sicuramente, magari in giugno quanto è fiorito!

Recensito 7 ottobre 2010

Ho scoperto quasi per caso questo hotel da poco aperto ad Anacapri, e sono stata molto felice della scelta. Un hotel di lusso, con belle camere, una Spa non grandissima ma molto ben attrezzata, e soprattutto dove l'ospite si sente non in un grande albergo ma a casa. Ottima disponibilità e servizio, e mille attenzioni e indicazioni su come godere al meglio l'isola. Ci torneremo senz'altro, magari per un soggiorno un pò più lungo!

Recensito 6 ottobre 2010

Siamo rimasti in questo hotel cinque giorni e non saremmo più voluti tornare a casa!
La stanza era molto accogliente e dotata di tutti confort,una nota di merito allo staff per le pulizie sempre impeccabili.Il centro benessere ci ha deliziato con i trattamenti e affascinato per l'aspetto estetico.Molto apprezzata anche la piscina che ci ha regalato una insolita vista verso il monte sopra Anacapri.
Se avete bisogno di una vacanza rilassante questo hotel e' quello che fa per voi!!

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2010

Il costo della stanza rispetto alla qualità dell'hotel è indecoroso e disonesto.
Dichiarano di essere 5 stelle lusso ma guarda caso non c'è scritto da nessuna parte.
La Spa è l'unica che ho mai visto a NON avere nemmeno una piccola vasca per bagnarsi!
Ovviamente è vuoto e al mio arrivo già una coppia in luna di miele si stava lamentando perchè voleva andarsene subito e la direttrice (tanto gentile all'inizio quanto irreperibile alla fine del soggiorno) esigeva pagamenti di penale ridicoli.
Non si vede il mare salvo che dal tetto e lontanissimo!
All'arrivo ti danno piena disponibilità del frigobar della stanza senza però dirti che c'è solo acqua e solo due bottigliette di the!!
La piscina esterna è sempre all'ombra e da sul monte senza contare che il barista non c'è mai.
Il peggiore di tutti gli hotel visitati successivamente a Capri.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
silvimetri, Direttore alle Meliá Villa Capri Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2010

gentile cliente, grazie per le sue osservazioni. ritengo che le critiche siano utili perchè aiutano a crescere e a migliorare, ma desidero fare alcune puntualizzazioni : le nostre tariffe sono le più basse tra quelle dei 5 stelle di capri e anacapri. per fare il confronto è suffiente consultare tripadvisor o uno degli altri siti in cui siamo presenti. non è accaduto nulla di tutto ciò che lei descrive (clienti che hanno annullato, penali richieste ecc.) e nel nostro sito si afferma con molta chiarezza che l'albergo sorge all'interno del paese di anacapri tanto è vero che abbiamo soltanto 2 camere vista mare. chi si reca ad anacapri sa che il mare è lontano dato che il paese si inerpica sulle pendici del monte solaro. ultima puntualizzazione: nella nostra spa vi è una vasca di acqua con idromassaggio che è chiaramente visibile nelle foto del nostro sito che danno una chiara idea delle dimensioni della vasca e del suo possibile utilizzo. Grazie per l'attenzione. Silvana Metri, Direttore Blu Capri Relais

Recensito 3 ottobre 2010

Molto accogliente, cura estrema dei particolari, cortesia e disponibilità del personale a livelli eccellenti. Consigliato per un'esperienza all'insegna del completo relax.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010