219 USD
198 USD
  • Parch. gratis
Hotel il Girasole(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
216 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Carmencita(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
308 USD
295 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bussola(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
239 USD
193 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Biancamaria(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
193 USD
  • Servizio in camera
Al Mulino(Anacapri)
205 USD
  • Parch. gratis
Mediterraneo(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
171 USD
147 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
Albergo Senaria(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
191 USD
  • Colazione inclusa
Alle Ginestre Capri Bed & Breakfast(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
205 USD
171 USD
B&B.it
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 190 USD a notte.

1.175 USD
968 USD
Recensito 6 settembre 2010

Una piacevole novità nel panorama degli alberghi di Capri. Appena aperto, ambiente molto confortevole, buon servizio, posizione azzeccata. Ho approfittato di una offerta molto conveniente rispetto alla media dell'isola. Speriamo i prezzi non aumentino il prossimo anno.

Recensito 30 agosto 2010

bellissimo e curatissimo hotel nel cuore della tranquilla anacapri , ottimi i servizi, l'accoglienza, non tralasciando la gentilezza e professionalita' di tutto lo staff del blu capri relais sempre a disposizione per ogni nostra esigenza , lo consiglio a chi desidera trascorrere un periodo di vacanza tranquilla nel confort totale che questo hotel offre.
..... e ti ritrovi a pensare ...."e' bello stare qui......"

Recensito 23 agosto 2010

albergo è incantevole , curato nei dettagli, ottima l'accoglienza, tutto il personale e la sig.ra direttrice gentilissimi, nel ristorante dell'albergo abbiamo mangiato veramente bene, cucina ricercata, il cibo curato e di ottima qualità, abbiamo speso giusto.
io viaggio molto e non è facile trovare una tranquilità simile in un albergo, nonostante situato al centro di Anacapri.
bellissima anche la piscina con i lettini, peccato non aver avuto abbastanza tempo per godercela di più. merita.
tornerèmo sicuramente

Recensito 5 agosto 2010

è una struttura splendida, curata nei minimi particolari, dove potersi rilassare e rigenerare il corpo e lo spirito.
il personale è accogliente, competente e sempre disponibile.
la cucina, a mio parere, è il pezzo pregiato del relais, con piatti gustosi e fantasiosi che danno gioia ai palati più fini.
consiglierei a tutti una vacanza in questo splendido posto.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 agosto 2010

la mia prima volta a capri... fantastica!! essere circondati da un paesaggio così splendido e soggiornare in un hotel accogliente e, allo stesso tempo, elegante è il modo ideale di trascorrere una vacanza rigenerante. ottimi la cucina, la disponibilità del personale e tutti i servizi forniti.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con gli amici