“ottimo rapporto qualità prezzo”

Meliá Villa Capri Hotel & Spa
Classificato al n.4 di 18 hotel a Anacapri
Recensito 6 settembre 2010

Una piacevole novità nel panorama degli alberghi di Capri. Appena aperto, ambiente molto confortevole, buon servizio, posizione azzeccata. Ho approfittato di una offerta molto conveniente rispetto alla media dell'isola. Speriamo i prezzi non aumentino il prossimo anno.

Ci sono recensioni più recenti su Meliá Villa Capri Hotel & Spa
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 agosto 2010

bellissimo e curatissimo hotel nel cuore della tranquilla anacapri , ottimi i servizi, l'accoglienza, non tralasciando la gentilezza e professionalita' di tutto lo staff del blu capri relais sempre a disposizione per ogni nostra esigenza , lo consiglio a chi desidera trascorrere un periodo di vacanza tranquilla nel confort totale che questo hotel offre.
..... e ti ritrovi a pensare ...."e' bello stare qui......"

Recensito 23 agosto 2010

albergo è incantevole , curato nei dettagli, ottima l'accoglienza, tutto il personale e la sig.ra direttrice gentilissimi, nel ristorante dell'albergo abbiamo mangiato veramente bene, cucina ricercata, il cibo curato e di ottima qualità, abbiamo speso giusto.
io viaggio molto e non è facile trovare una tranquilità simile in un albergo, nonostante situato al centro di Anacapri.
bellissima anche la piscina con i lettini, peccato non aver avuto abbastanza tempo per godercela di più. merita.
tornerèmo sicuramente

Recensito 5 agosto 2010

è una struttura splendida, curata nei minimi particolari, dove potersi rilassare e rigenerare il corpo e lo spirito.
il personale è accogliente, competente e sempre disponibile.
la cucina, a mio parere, è il pezzo pregiato del relais, con piatti gustosi e fantasiosi che danno gioia ai palati più fini.
consiglierei a tutti una vacanza in questo splendido posto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 agosto 2010

la mia prima volta a capri... fantastica!! essere circondati da un paesaggio così splendido e soggiornare in un hotel accogliente e, allo stesso tempo, elegante è il modo ideale di trascorrere una vacanza rigenerante. ottimi la cucina, la disponibilità del personale e tutti i servizi forniti.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 luglio 2010

Cosa dire, mi sono trovato a casa, la cura che mettono nel coccolare i clienti, lascia spiazzati. Ia cucina poi raffinata e di buon gusto.
COMPLIMENTI!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 luglio 2010

Non ho parole a sufficenza per descrivere il mio soggiorno settimanale al "Blu Capri Relais". Non so come raccontare il gusto per il dettaglio e la grande attenzione ai particolari, la cortesia del personale (mai invasiva) sempre pronto ad accontentare ogni piccola esigenza. Le camere splendide, arredate in modo confortevole e moderno offrono il massimo del relax. La piscina magnifica, senza bambini, dove poter passare un po di tempo al ritorno da un caffè in piazzetta.
Il ristorante dell'hotel inoltre, nell’incantevole e profumata limonaia, propone piatti della tradizione mediterranea rivisitati con abilità e creatività. Per ultima, ma non per importanza, l'area benessere, è la cornice ideale per recuperare energie e ritrovare sè stessi Davvero consigliabile.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Anacapri
Caesar Augustus Hotel
Caesar Augustus Hotel
N. 2 di 18 a Anacapri
Capri Palace Hotel & Spa
Luxury Villa Excelsior Parco
Villa Marina Capri Hotel & Spa
Hotel della Piccola Marina
Capri Tiberio Palace

Conosci Meliá Villa Capri Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meliá Villa Capri Hotel & Spa

Indirizzo: Via Orlandi 103, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia (Nome precedente: Blu Capri Relais)
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Anacapri
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Anacapri
N. 3 hotel con spa a Anacapri
N. 3 hotel di lusso a Anacapri
Fascia prezzo: 336 € - 735 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Meliá Villa Capri Hotel & Spa 5*
Immagina un luogo dove la semplicità incontra l’eleganza e le tradizioni locali e dove la tecnologia è sinonimo di comfort. Un luogo con un’atmosfera magica che ti infonde benessere e ti fa sentire come a casa: nella sua piscina suntuosa, nel suo ristorante mediterraneo o nella privacy della tua camera esclusiva.Questa è la nostra filosofia. Questo è perchè il Meliá Villa Capri è molto più che un hotel di design. Il concetto più moderno di design di interni unito alla firma di Meliá e alla sua passione per il servizio offrono il caloroso benvenuto di Capri.Creato con i materiali più fini e con un’attenzione meticolosa ad ogni piccolo particolare, l’hotel Meliá Villa Capri è disegnato per offrirti l’esperienza di un soggiorno indimenticabile. Rilassati nella nostra limonaia, goditi un cocktail o uno snack veloce e prendi il sole nel Blue Lounge Bar & Pool, l’angolo di paradiso ideale per rilassarsi.La cucina tradizionale mediterranea di Luis Mas con un tocco moderno si trova nel nostro ristorante Marea e la Suite 22 la nostra Beauty Hair Spa è il tocco finale per rendere il tuo soggiorno nel Meliá Villa Capri veramente unico e speciale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meliá Villa Capri Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blu Capri Relais Anacapri
Hotel Blu Capri Relais