198 USD
  • Parch. gratis
Hotel il Girasole(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
188 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Carmencita(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
351 USD
  • Parch. gratis
Alle Ginestre Capri Bed & Breakfast(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
171 USD
Al Mulino(Anacapri)
205 USD
  • Parch. gratis
Hotel Biancamaria(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
  • Servizio in camera
Hotel Bussola(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
231 USD
194 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Mediterraneo(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
171 USD
  • Colazione inclusa
Albergo Senaria(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
192 USD
1.242 USD
1.019 USD
Recensito 16 agosto 2012

Abbiamo soggiornato per 3 giorni...scegliendolo per consiglio dell'agenzia; le lodi riguardano il personale sempre cortese, presente; camera ed hotel pulito, colazione eccellente e di qualità...servizio in piscina e nella spa all'altezza delle 5 stelle. Le note negative sono: posizione della struttura sacrificata e senza panorama, sia camere che piscina; assenza di un servizio (neanche a pagamento) di navetta; hotel piccolo e con pochi spazi; spa senza vasche idromassaggio!! (c'è solo una piccola vasca con acqua fredda per 2 persone al massimo). Il massaggio di "benvenuto" (che abbiamo disertato) è di 10 (si si dieci) minuti....
Per concludere una buona struttura, ben arredata (con un bello stile contemporaneo) ma che a ns avviso manca di quei servizi/dotazioni nonché posizione e dimensione degne di una struttura "cinquestelle".

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 13 agosto 2012

ottimo hotel ad anacapri, discreto e raffinato. si trova nella strada principale di anacapri.
la piscina è molto carina con zona idromassaggio. anche la cucina molto gustosa e originale, pur conservando la tradizione mediterranea.
il punto forte dell'hotel è la SPA gestita da personale super-qualificato!
insomma coccole a go-go!!! ;-)
ho trascorso un weekend a giugno con amici, ma immagino che in coppia sia wonderful!!
lo consiglio vivamente, è un giusto mix di raffinatezza, gusto, tranquillità e modernità, oltre che un toccasana per il corpo e lo spirito!!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 luglio 2012

il blu Capri è un hotel molto chic, arredato in stile minimal di gran gusto, con personale estremamente gentile, cucina eccellente, e, fiore all' occhielo, la SPA Comfort Zone assolutamente di gran livello con personale molto qualificato e prodotti eccezionali. Eccezionale il pranzo veloce consumato in piscina .I bagni in camere sono grandiosi con le docce che sono delle opere d'arte. Il personale dell' hotel è estremamente gentile, non affatto freddo e distaccato come spesso succede negli alberghi di lusso. L'hotel è piccolo e quindi estremamente accogliente, perfettamente intonato allo stile di Aanacapri che è chicsenza eccessi. Ho soggiornato in giugno con mio marito e 3 coppie di amici. siamo stati veramente molto bene e ci torneremo sicuramente. La prima colazione potrebbe sicuramente essere arricchita magari con prodotti biologici considerando la filosofia benessere della spa. Anche il transfert da e x il porto dovrebbe essere compreso. Comunque hanno prenotato per noi i biglietti dell' aliscafo per il rientro risparmiandoci una fila da incubo al porto. dulcis in fundo i clienti dell' hotel hanno un trattamento veramente particolare per lo shopping nei dintorni.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 giugno 2012

L'hotel pur trovandosi ad Anacapri e' situato sulla strada principale piena di negozi e piccole boutique tra le quali spicca in particolare quella che lavora a mano splendidi sandali in cuoio, ne ho comprati due paia! L'hotel è molto accogliente, il personale garbatissimo, la SPA un vero gioiellino, con un personale discreto e professionale. Abbiamo soggiornato per due giorni, trascorsi soprattutto a bordo della piscina, dotata di un idromassaggio stupendo! Unica pecca la mancanza di un servizio navetta per la parte bassa dell'isola.

• Ha soggiornato a: maggio 2012
Recensito 21 giugno 2012

Un gioiellino di hotel, fornito di una SPA incantevole che offre un servizio discreto e professionale per il massimo relax; il personale di servizio è sempre disponibile ad esaudire ogni richiesta ed a consigliare i luoghi ideali per una cena gustosa o per lo shopping; la piscina con idromassaggio è la ciliegina sulla torta! Abbiamo trascorso 3 giorni meravigliosi!

• Ha soggiornato a: giugno 2012