“raffinatezza senza ostentazione”

Meliá Villa Capri Hotel & Spa
Classificato al n.4 di 18 hotel a Anacapri
Recensito 13 agosto 2012

ottimo hotel ad anacapri, discreto e raffinato. si trova nella strada principale di anacapri.
la piscina è molto carina con zona idromassaggio. anche la cucina molto gustosa e originale, pur conservando la tradizione mediterranea.
il punto forte dell'hotel è la SPA gestita da personale super-qualificato!
insomma coccole a go-go!!! ;-)
ho trascorso un weekend a giugno con amici, ma immagino che in coppia sia wonderful!!
lo consiglio vivamente, è un giusto mix di raffinatezza, gusto, tranquillità e modernità, oltre che un toccasana per il corpo e lo spirito!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Meliá Villa Capri Hotel & Spa
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 luglio 2012

il blu Capri è un hotel molto chic, arredato in stile minimal di gran gusto, con personale estremamente gentile, cucina eccellente, e, fiore all' occhielo, la SPA Comfort Zone assolutamente di gran livello con personale molto qualificato e prodotti eccezionali. Eccezionale il pranzo veloce consumato in piscina .I bagni in camere sono grandiosi con le docce che sono delle opere d'arte. Il personale dell' hotel è estremamente gentile, non affatto freddo e distaccato come spesso succede negli alberghi di lusso. L'hotel è piccolo e quindi estremamente accogliente, perfettamente intonato allo stile di Aanacapri che è chicsenza eccessi. Ho soggiornato in giugno con mio marito e 3 coppie di amici. siamo stati veramente molto bene e ci torneremo sicuramente. La prima colazione potrebbe sicuramente essere arricchita magari con prodotti biologici considerando la filosofia benessere della spa. Anche il transfert da e x il porto dovrebbe essere compreso. Comunque hanno prenotato per noi i biglietti dell' aliscafo per il rientro risparmiandoci una fila da incubo al porto. dulcis in fundo i clienti dell' hotel hanno un trattamento veramente particolare per lo shopping nei dintorni.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 giugno 2012

L'hotel pur trovandosi ad Anacapri e' situato sulla strada principale piena di negozi e piccole boutique tra le quali spicca in particolare quella che lavora a mano splendidi sandali in cuoio, ne ho comprati due paia! L'hotel è molto accogliente, il personale garbatissimo, la SPA un vero gioiellino, con un personale discreto e professionale. Abbiamo soggiornato per due giorni, trascorsi soprattutto a bordo della piscina, dotata di un idromassaggio stupendo! Unica pecca la mancanza di un servizio navetta per la parte bassa dell'isola.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 21 giugno 2012

Un gioiellino di hotel, fornito di una SPA incantevole che offre un servizio discreto e professionale per il massimo relax; il personale di servizio è sempre disponibile ad esaudire ogni richiesta ed a consigliare i luoghi ideali per una cena gustosa o per lo shopping; la piscina con idromassaggio è la ciliegina sulla torta! Abbiamo trascorso 3 giorni meravigliosi!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 19 giugno 2012

Nonostante la struttura sia molto elegante, non è assimilabile ad un 5 stelle. Colazione piuttosto anonima e il fatto di non aver previsto un servizio navetta per i clienti da e per il porto è inconcepibile per un hotel di lusso! Inoltre, nei due giorni trascorsi non è mai stato aggiunto il sapone nella toilette dell'atrio dell'hotel,sintomo anche questo di scarsa cura dei particolari.
Si mangia molto bene ma caro. Nel complesso si poteva e doveva fare meglio.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 giugno 2012

sono rimasto stupito da una albergo bello, ma trattato male.
camere arredate con gusto e molto confortevoli (soprattutto i bagbni), ma personale svogliato, colazione povera, ristorante mediocre.
peccato perchè la struttura è nuova, ma non ha anima, nè stile. non capisco come mai sia stata classificata 5 stelle quando il servizio è scarso e si capisce chiaramente che non è orientato al cliente, ma solo al profitto.
me ne sono andato dopo due giorni.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2012

Devo dire che sono rimasta colpita non dal più comune drink di benvenuto ma dal massaggio di benvenuto. Infatti questo hotel ti offre un massaggio di 10-15 minuti, quando preferisci. La trovo molto carina come idea! L'hotel ho scoperto essere un 5 stelle. Sinceramente non sembrava, ma credo che sia perchè è un design hotel, dunque molto minimalista negli arredi, fatta eccezione per i bagni delle camere, che sono davvero belli, con dei mosaici fantastici! Se non si vuole spendere una follia ma, allo stesso tempo, si vuole un tranquillo e confortevole albergo allora lo consiglio vivamente. Il personale è gentilissimo e competente, sono stati davvero squisiti! La piscina è molto carina e la spa credo sia ottima (purtroppo non ho avuto modo di provarla). Il ristorante ha piatti molto buoni.
Ribadisco, la cordialità di tutto lo staff è stata unica, è raro trovare delle persone del genere!
aggiungiamo la tranquillità di Anacapri e.....la location è unica!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Anacapri
Caesar Augustus Hotel
Caesar Augustus Hotel
N. 2 di 18 a Anacapri
Capri Palace Hotel & Spa
Luxury Villa Excelsior Parco
Villa Marina Capri Hotel & Spa
Hotel della Piccola Marina
Capri Tiberio Palace

Conosci Meliá Villa Capri Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meliá Villa Capri Hotel & Spa

Indirizzo: Via Orlandi 103, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia (Nome precedente: Blu Capri Relais)
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Anacapri
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Anacapri
N. 3 hotel con spa a Anacapri
N. 3 hotel di lusso a Anacapri
Fascia prezzo: 335 € - 730 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Meliá Villa Capri Hotel & Spa 5*
Immagina un luogo dove la semplicità incontra l’eleganza e le tradizioni locali e dove la tecnologia è sinonimo di comfort. Un luogo con un’atmosfera magica che ti infonde benessere e ti fa sentire come a casa: nella sua piscina suntuosa, nel suo ristorante mediterraneo o nella privacy della tua camera esclusiva.Questa è la nostra filosofia. Questo è perchè il Meliá Villa Capri è molto più che un hotel di design. Il concetto più moderno di design di interni unito alla firma di Meliá e alla sua passione per il servizio offrono il caloroso benvenuto di Capri.Creato con i materiali più fini e con un’attenzione meticolosa ad ogni piccolo particolare, l’hotel Meliá Villa Capri è disegnato per offrirti l’esperienza di un soggiorno indimenticabile. Rilassati nella nostra limonaia, goditi un cocktail o uno snack veloce e prendi il sole nel Blue Lounge Bar & Pool, l’angolo di paradiso ideale per rilassarsi.La cucina tradizionale mediterranea di Luis Mas con un tocco moderno si trova nel nostro ristorante Marea e la Suite 22 la nostra Beauty Hair Spa è il tocco finale per rendere il tuo soggiorno nel Meliá Villa Capri veramente unico e speciale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Melia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meliá Villa Capri Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blu Capri Relais Anacapri
Hotel Blu Capri Relais