Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Hotel Carmencita(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
253 USD
228 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
253 USD
241 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hotel Biancamaria(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Servizio in camera
Hotel Bussola(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Al Mulino(Anacapri)
230 USD
206 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Mediterraneo(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
132 USD
B&B.it
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Hotel il Girasole(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
206 USD
190 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
230 USD
206 USD
B&B.it
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
837 USD
644 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 732 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Alla Mariquita(Anacapri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (278)
Filtra recensioni
278 risultati
Valutazione
202
52
12
5
7
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
202
52
12
5
7
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
74 - 79 di 278 recensioni
Recensito 3 luglio 2012

il blu Capri è un hotel molto chic, arredato in stile minimal di gran gusto, con personale estremamente gentile, cucina eccellente, e, fiore all' occhielo, la SPA Comfort Zone assolutamente di gran livello con personale molto qualificato e prodotti eccezionali. Eccezionale il pranzo veloce consumato in piscina .I bagni in camere sono grandiosi con le docce che sono delle opere d'arte. Il personale dell' hotel è estremamente gentile, non affatto freddo e distaccato come spesso succede negli alberghi di lusso. L'hotel è piccolo e quindi estremamente accogliente, perfettamente intonato allo stile di Aanacapri che è chicsenza eccessi. Ho soggiornato in giugno con mio marito e 3 coppie di amici. siamo stati veramente molto bene e ci torneremo sicuramente. La prima colazione potrebbe sicuramente essere arricchita magari con prodotti biologici considerando la filosofia benessere della spa. Anche il transfert da e x il porto dovrebbe essere compreso. Comunque hanno prenotato per noi i biglietti dell' aliscafo per il rientro risparmiandoci una fila da incubo al porto. dulcis in fundo i clienti dell' hotel hanno un trattamento veramente particolare per lo shopping nei dintorni.

  • Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, gilda p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 giugno 2012

L'hotel pur trovandosi ad Anacapri e' situato sulla strada principale piena di negozi e piccole boutique tra le quali spicca in particolare quella che lavora a mano splendidi sandali in cuoio, ne ho comprati due paia! L'hotel è molto accogliente, il personale garbatissimo, la SPA un vero gioiellino, con un personale discreto e professionale. Abbiamo soggiornato per due giorni, trascorsi soprattutto a bordo della piscina, dotata di un idromassaggio stupendo! Unica pecca la mancanza di un servizio navetta per la parte bassa dell'isola.

  • Ha soggiornato a: maggio 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, NapoliMaria
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 giugno 2012

Un gioiellino di hotel, fornito di una SPA incantevole che offre un servizio discreto e professionale per il massimo relax; il personale di servizio è sempre disponibile ad esaudire ogni richiesta ed a consigliare i luoghi ideali per una cena gustosa o per lo shopping; la piscina con idromassaggio è la ciliegina sulla torta! Abbiamo trascorso 3 giorni meravigliosi!

  • Ha soggiornato a: giugno 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Elletra
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 giugno 2012

Nonostante la struttura sia molto elegante, non è assimilabile ad un 5 stelle. Colazione piuttosto anonima e il fatto di non aver previsto un servizio navetta per i clienti da e per il porto è inconcepibile per un hotel di lusso! Inoltre, nei due giorni trascorsi non è mai stato aggiunto il sapone nella toilette dell'atrio dell'hotel,sintomo anche questo di scarsa cura dei particolari.
Si mangia molto bene ma caro. Nel complesso si poteva e doveva fare meglio.

  • Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, pdif
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 giugno 2012

sono rimasto stupito da una albergo bello, ma trattato male.
camere arredate con gusto e molto confortevoli (soprattutto i bagbni), ma personale svogliato, colazione povera, ristorante mediocre.
peccato perchè la struttura è nuova, ma non ha anima, nè stile. non capisco come mai sia stata classificata 5 stelle quando il servizio è scarso e si capisce chiaramente che non è orientato al cliente, ma solo al profitto.
me ne sono andato dopo due giorni.

  • Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Mauri C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni