“Davvero un posto da favola!”

Meliá Villa Capri Hotel & Spa
Classificato al n.4 di 18 hotel a Anacapri
Recensito 21 giugno 2012

Un gioiellino di hotel, fornito di una SPA incantevole che offre un servizio discreto e professionale per il massimo relax; il personale di servizio è sempre disponibile ad esaudire ogni richiesta ed a consigliare i luoghi ideali per una cena gustosa o per lo shopping; la piscina con idromassaggio è la ciliegina sulla torta! Abbiamo trascorso 3 giorni meravigliosi!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Ci sono recensioni più recenti su Meliá Villa Capri Hotel & Spa
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 giugno 2012

Nonostante la struttura sia molto elegante, non è assimilabile ad un 5 stelle. Colazione piuttosto anonima e il fatto di non aver previsto un servizio navetta per i clienti da e per il porto è inconcepibile per un hotel di lusso! Inoltre, nei due giorni trascorsi non è mai stato aggiunto il sapone nella toilette dell'atrio dell'hotel,sintomo anche questo di scarsa cura dei particolari.
Si mangia molto bene ma caro. Nel complesso si poteva e doveva fare meglio.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 giugno 2012

sono rimasto stupito da una albergo bello, ma trattato male.
camere arredate con gusto e molto confortevoli (soprattutto i bagbni), ma personale svogliato, colazione povera, ristorante mediocre.
peccato perchè la struttura è nuova, ma non ha anima, nè stile. non capisco come mai sia stata classificata 5 stelle quando il servizio è scarso e si capisce chiaramente che non è orientato al cliente, ma solo al profitto.
me ne sono andato dopo due giorni.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2012

Devo dire che sono rimasta colpita non dal più comune drink di benvenuto ma dal massaggio di benvenuto. Infatti questo hotel ti offre un massaggio di 10-15 minuti, quando preferisci. La trovo molto carina come idea! L'hotel ho scoperto essere un 5 stelle. Sinceramente non sembrava, ma credo che sia perchè è un design hotel, dunque molto minimalista negli arredi, fatta eccezione per i bagni delle camere, che sono davvero belli, con dei mosaici fantastici! Se non si vuole spendere una follia ma, allo stesso tempo, si vuole un tranquillo e confortevole albergo allora lo consiglio vivamente. Il personale è gentilissimo e competente, sono stati davvero squisiti! La piscina è molto carina e la spa credo sia ottima (purtroppo non ho avuto modo di provarla). Il ristorante ha piatti molto buoni.
Ribadisco, la cordialità di tutto lo staff è stata unica, è raro trovare delle persone del genere!
aggiungiamo la tranquillità di Anacapri e.....la location è unica!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2011

Cinque stelle moderno e bellissimo. L’hotel si trova sulla centrale via Orlandi, cuore pulsante di Anacapri. Camere spaziose. Cura per il dettaglio. Buona colazione, servita nello spazio esterno tra il profumo dei limoni. Splendida piscina con idromassaggio. Pur trattandosi di una struttura di altissimo livello l’atmosfera è familiare ed accogliente. Personale gentile, cortese e sempre con il sorriso sulle labbra. Un ringraziamento, in particolare, a Sandro e Luigi. Professionali, dinamici e simpatici.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per tre notti . L'hotel non è certamente all'altezza delle cinque stelle che dichiara. Ogni anno veniamo qualche giorno a capri e quest'anno avevamo deciso di provare un nuovo albergo ed abbiamo così prenotato in questa struttura. I servizi che offrono , a differenza di altri alberghi di medesima categoria, non hanno nessun servizio navetta,( ne un transfer dal porto all'albergo e viceversa), ed una scarsa conciergerie , non erano in grado di prenotare neanche i biglietti per l'aliscafo. Le camere molto normali, la pulizia nella media. La colazione era scarsa, spesso non rifornivano ciò che terminava. Pertanto il rapporto qualità/prezzo non è adeguato.
Non ci tornerei.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2011

L'hotel e' nuovo, ha circa un anno di vita.
Lo staff e' estremamente gentile, cocktail di benvenuto, massaggio rilassante compreso nel prezzo, e la posizione e' a 100 metri dalla piazzetta dei taxi e anche meno dai punti di interessi di Anacapri.
La camera e' arredata con un lusso discreto, divani frau, scrivania e comodini rivestiti in pelle, e lusso del lusso, le coperte sono in uno splendido e soffice cashmere.
Il buffet della colazione potrebbe offrire di più, ma sicuramente il rapporto qualità prezzo, considerando che su quell isola si paga anche l'aria, e' buono.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Anacapri
Caesar Augustus Hotel
Caesar Augustus Hotel
N. 2 di 18 a Anacapri
Capri Palace Hotel & Spa
Luxury Villa Excelsior Parco
Villa Marina Capri Hotel & Spa
Hotel della Piccola Marina
Capri Tiberio Palace

Conosci Meliá Villa Capri Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meliá Villa Capri Hotel & Spa

Indirizzo: Via Orlandi 103, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia (Nome precedente: Blu Capri Relais)
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Anacapri
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Anacapri
N. 3 hotel con spa a Anacapri
N. 3 hotel di lusso a Anacapri
Fascia prezzo: 335 € - 729 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Meliá Villa Capri Hotel & Spa 5*
Immagina un luogo dove la semplicità incontra l’eleganza e le tradizioni locali e dove la tecnologia è sinonimo di comfort. Un luogo con un’atmosfera magica che ti infonde benessere e ti fa sentire come a casa: nella sua piscina suntuosa, nel suo ristorante mediterraneo o nella privacy della tua camera esclusiva.Questa è la nostra filosofia. Questo è perchè il Meliá Villa Capri è molto più che un hotel di design. Il concetto più moderno di design di interni unito alla firma di Meliá e alla sua passione per il servizio offrono il caloroso benvenuto di Capri.Creato con i materiali più fini e con un’attenzione meticolosa ad ogni piccolo particolare, l’hotel Meliá Villa Capri è disegnato per offrirti l’esperienza di un soggiorno indimenticabile. Rilassati nella nostra limonaia, goditi un cocktail o uno snack veloce e prendi il sole nel Blue Lounge Bar & Pool, l’angolo di paradiso ideale per rilassarsi.La cucina tradizionale mediterranea di Luis Mas con un tocco moderno si trova nel nostro ristorante Marea e la Suite 22 la nostra Beauty Hair Spa è il tocco finale per rendere il tuo soggiorno nel Meliá Villa Capri veramente unico e speciale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Melia, Agoda, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meliá Villa Capri Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blu Capri Relais Anacapri
Hotel Blu Capri Relais