“Eccellente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 18 hotel a Anacapri
Salerno, Italia
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Cinque stelle moderno e bellissimo. L’hotel si trova sulla centrale via Orlandi, cuore pulsante di Anacapri. Camere spaziose. Cura per il dettaglio. Buona colazione, servita nello spazio esterno tra il profumo dei limoni. Splendida piscina con idromassaggio. Pur trattandosi di una struttura di altissimo livello l’atmosfera è familiare ed accogliente. Personale gentile, cortese e sempre con il sorriso sulle labbra. Un ringraziamento, in particolare, a Sandro e Luigi. Professionali, dinamici e simpatici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per tre notti . L'hotel non è certamente all'altezza delle cinque stelle che dichiara. Ogni anno veniamo qualche giorno a capri e quest'anno avevamo deciso di provare un nuovo albergo ed abbiamo così prenotato in questa struttura. I servizi che offrono , a differenza di altri alberghi di medesima categoria, non hanno nessun servizio navetta,( ne un transfer dal porto all'albergo e viceversa), ed una scarsa conciergerie , non erano in grado di prenotare neanche i biglietti per l'aliscafo. Le camere molto normali, la pulizia nella media. La colazione era scarsa, spesso non rifornivano ciò che terminava. Pertanto il rapporto qualità/prezzo non è adeguato.
Non ci tornerei.

• 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Lugano
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

L'hotel e' nuovo, ha circa un anno di vita.
Lo staff e' estremamente gentile, cocktail di benvenuto, massaggio rilassante compreso nel prezzo, e la posizione e' a 100 metri dalla piazzetta dei taxi e anche meno dai punti di interessi di Anacapri.
La camera e' arredata con un lusso discreto, divani frau, scrivania e comodini rivestiti in pelle, e lusso del lusso, le coperte sono in uno splendido e soffice cashmere.
Il buffet della colazione potrebbe offrire di più, ma sicuramente il rapporto qualità prezzo, considerando che su quell isola si paga anche l'aria, e' buono.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

Ho passato l'ultimo week end di ottobre in questo bellissimo hotel di anacapri. Il personale veramente gentile, la qualità ottima, l'ambiente molto familiare anche se con molto charme.

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
invorio
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

avevamo bisogno di stacccare la spina per un weekend e al Blucapri abbiamo trovato un'oasi di relax e di tranquillità. La Direttrice è stata gentilissima e sempre disponibile, ci ha consigliato la gita al Monte Solaro da cui si gode una vista splendida!...in breve ottimo rapporto qualità - prezzo e ci torneremo sicuramente, magari in giugno quanto è fiorito!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2010

Ho scoperto quasi per caso questo hotel da poco aperto ad Anacapri, e sono stata molto felice della scelta. Un hotel di lusso, con belle camere, una Spa non grandissima ma molto ben attrezzata, e soprattutto dove l'ospite si sente non in un grande albergo ma a casa. Ottima disponibilità e servizio, e mille attenzioni e indicazioni su come godere al meglio l'isola. Ci torneremo senz'altro, magari per un soggiorno un pò più lungo!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
cremona
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Siamo rimasti in questo hotel cinque giorni e non saremmo più voluti tornare a casa!
La stanza era molto accogliente e dotata di tutti confort,una nota di merito allo staff per le pulizie sempre impeccabili.Il centro benessere ci ha deliziato con i trattamenti e affascinato per l'aspetto estetico.Molto apprezzata anche la piscina che ci ha regalato una insolita vista verso il monte sopra Anacapri.
Se avete bisogno di una vacanza rilassante questo hotel e' quello che fa per voi!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Anacapri
Caesar Augustus Hotel
Capri Palace Hotel & Spa
Hotel Excelsior Parco
Villa Marina Capri Hotel & Spa
Grand Hotel Quisisana

Conosci Meliá Villa Capri Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meliá Villa Capri Hotel & Spa

Struttura: Meliá Villa Capri Hotel & Spa
Indirizzo: Via Orlandi 103, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia (Nome precedente: Blu Capri Relais)
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Anacapri
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Anacapri
N. 3 hotel con spa a Anacapri
N. 3 hotel di lusso a Anacapri
Categoria hotel:5 stella/e — Meliá Villa Capri Hotel & Spa 5*
mmagina un luogo dove la semplicità incontra l’eleganza e le tradizioni locali e dove la tecnologia è sinonimo di comfort. Un luogo con un’atmosfera magica che ti infonde benessere e ti fa sentire come a casa: nella sua piscina suntuosa, nel suo ristorante mediterraneo o nella privacy della tua camera esclusiva.Questa è la nostra filosofia. Questo è perchè il Meliá Villa Capri è molto più che un hotel di design. Il concetto più moderno di design di interni unito alla firma di Meliá e alla sua passione per il servizio offrono il caloroso benvenuto di Capri.Creato con i materiali più fini e con un’attenzione meticolosa ad ogni piccolo particolare, l’hotel Meliá Villa Capri è disegnato per offrirti l’esperienza di un soggiorno indimenticabile. Rilassati nella nostra limonaia, goditi un cocktail o uno snack veloce e prendi il sole nel Blue Lounge Bar & Pool, l’angolo di paradiso ideale per rilassarsi.La cucina tradizionale mediterranea con un tocco moderno si trova nel nostro ristorante Marea e il nostro YHI Wellness è il tocco finale per rendere il tuo soggiorno nel Meliá Villa Capri veramente unico e speciale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Melia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meliá Villa Capri Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blu Capri Relais Anacapri
Hotel Blu Capri Relais