Recensito il 31 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questa struttura per due notti nel corso del mese di agosto ed è stato tutto perfetto! La camera assegnata godeva di un ampio e fresco terrazzo, stanza curata nel dettaglio e provvista di tutti i confort. la posizione è ottima considerato che a pochi passi è presente lo stazionamento degli autobus. Il titolare è stato cortese e disponibile, ci ha supportati nell’organizzazione del nostro soggiorno e ci ha dato ottimi consigli sui posti da visitare, oltre ai numerosi souvenir del posto.
Particolare attenzione e serietà nella pulizia della stanza, tutti gli ambienti sono stati sanificati regolarmente.
Lo consiglio assolutamente!

Data del soggiorno: agosto 2020
Lucia Esposito, Proprietario presso Casa Lucia Relaxing Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2022

La ringraziamo per le sue parole, speriamo di averla presto di nuovo al nostro b&b!

Recensito il 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da un soggiorno di 5 GG camera ginestre. La propietaria ha preteso saldo dell'intero importo con una settimana di anticipo, unica vera nota negativa. Piu' che di stanza si dovrebbe parlare di mini appartamento, data la presenza di una cucina (fornelli non utilizzabili) e di un ampio bagno. Arredamento praticamente nuovo, pulizia scrupolosa e quotidiana. Agli stessi prezzi ad Anacapri si trovano pochi e vecchi *** usurati dal tempo. Molto gentile Giuseppe, ci è venuto a prendere al porto e ha dispensato utili consigli. Manca una reception e un luogo comune dove viene servita la colazione. In camera c'era tutto l'occorrente per farla, macchina caffè perfetta e vari prodotti confezionati. In frigo succhi di frutta e 2 prosecchi a fine vacanza. Come evidenziato posizione tranquilla nella splendida Anacapri, servizio bus efficiente fino a tarda ora, taxi sempre disponibili. Peccato che per raggiungere zona pedonale da B&B si debbano percorrere circa 200 MT su una strada trafficata e piuttosto stretta. Lo consiglio, anche a famiglie, per il prezzo abbastanza contenuto (siamo a Capri) e la cura in parecchi dettagli.

Recensito il 23 agosto 2020

Abbiamo prenotato una camera tripla ad Anacapri per una breve vacanza tra amiche sull'isola. Al nostro arrivo siamo rimaste piacevolmente sorprese dalla casa e dalla gentilezza della ragazza che ci ha accolto, che per giunta ci ha fornito utilissimi informazioni sui vari ristorantini del posto. La posizione è strategica essendo vicinissima al capolinea degli autobus e al centro di Anacapri. La camera ha superato le nostre aspettative, addirittura migliore delle foto sul sito internet, molto pulita e curata nei minimi dettagli. Occorrente per la colazione abbondante e vario. Consigliatissimo.

Recensito il 17 agosto 2020

Struttura ottima con posizione strategica, vicinissima al capolinea degli autobus e a piedi dal centro di Anacapri.
Pulizia giornaliera, appartamento dotato di tutti i comfort (persino la piastra per i capelli e souvenir come regalo di benvenuto), ed infine, cosa più importante la gentilezza e disponibilità del proprietario dell’appartamento,Giuseppe.
Torneremo sicuramente!

Recensito il 15 agosto 2020

Sono stato nella struttura con moglie e due bambini piccoli. Ottimo trattamento. Pulizia accellente e struttura molto curata e tenuta bene.
Situata ad Anacapri a pochi metri dalla fermata autobus. Consigliato.