“Tutto bellissimo e tutto buonissimo ”

Ristorante La Terrazza di Lucullo
Prenota un tavolo
ven 20/9
20:00
Al n.7 in classifica su 59 Ristoranti a Anacapri
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: "Cenare su questa terrazza è un'esperienza che ricorderete per tutta la vita" Una spettacolare terrazza che si protende verso il mare e il cielo, un tavolo per due e davanti solo il panorama del Golfo di Napoli con il Vesuvio e la Penisola Sorrentina. Benvenuti alla Terrazza di Lucullo, il ristorante del Hotel Caesar Augustus.
Recensito 11 agosto 2019 da dispositivo mobile

E’ grazie alla curiosità di mio figlio che ci sono andata , ne aveva sentito parlare molto bene ma l’esperienza e’ stata al di sopra delle aspettative . Ci si sente letteralmente in Paradiso , panorama , vegetazione, cura per i particolari ... cornice eccezionale per una cena perfetta perché di eccellenza si tratta . Un menu ‘ invitante che viene illustrato e consigliato dai ragazzi che in sala con grande professionalità e simpatia ti accompagnano in questo itinerario del gusto che non cala mai di livello , dall’antipasto al dolce. Rapporto qualità prezzo equilibratissimo , pagato il giusto per un lavoro/ capolavoro che va riconosciuto ed apprezzato .

Data della visita: agosto 2019

Recensito 28 luglio 2019

Tutto perfetto un po caro ma ne vale la pena complimenti a Gennaro che ci ha seguiti e coccolati con grande professionalità

Data della visita: luglio 2019
Recensito 2 maggio 2019

Posto veramente speciale. La location è unica, terrazza vista mare aperto, cucina tipica, rivisitata in chiave moderna. Molti prodotti a Km 0. Dolci spaziali!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cercavamo con mio marito un posto speciale per festeggiare il nostro primo anno di matrimonio... Non potevamo fare scelta migliore...
Accolti con gentilezza simpatia e professionalità ci hanno fatto accomodare nella più bella tarrazza mai vista... Da levare il fiato... ed è stata una grande fortuna la nostra perché, avendo prenotato con pochissimo anticipo, (da esterni) ci hanno comunque trovato uno dei tavoli migliori...
Per quanto riguarda i piatti dello chef.... Deliziosi... Tutti!!
Una parmigiana delicata e gustosa allo stesso momento...
La pasta con l astice... era perfetta!!
Carta dei vini curata nel dettaglio...
Il servizio?
Cortese, attento, mai invadente.. Rarissimo trovare persone cosi preparate e adeguate a questo tipo di ristorazione dove il livello deve essere altissimo... come la location pretende..!!
Speriamo passi presto quest anno per poter festeggiare il secondo sempre in questo posto ... SEMPLICEMENTE PARADISIACO!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 26 aprile 2019

Un sogno dall'arrivo alla partenza! Sulla location non mi soffermo perchè non esistono parole per renderle giustizia.
Quello che veramente mi ha stupito è stata l'esperienza a tavola, l'accoglienza del personale , a partire dal Signor Gaetano direttore, ma soprattutto artista dell'ospitalità, che ci hanno fatto sentire come se tutto il locale fosse per noi (nonostante fosse discretamente affollato e con buona ragione).
Parlando del cibo non avremmo potuto chiedere di meglio! prodotti selezionati e freschissimi alcuni provenienti direttamente dall'orto interno al relais!che lo chef interpreta ma soprattutto rispetta!.
Infine da appassionato di vino posso solo dire che mi dispiace non poter cenare tutti i giorni li per esplorare a fondo una cantina piena di chicche per veri amanti e che non ti aspetteresti mai di trovare su un'isola.
L'unica nota negativa della serata è che purtroppo prima o poi finisce

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Terrazza di Lucullo hanno visto anche

Isola di Capri, Provincia di Napoli

Capri, Isola di Capri

Conosci Ristorante La Terrazza di Lucullo? Condividi la tua esperienza!