Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 2 settembre 2019

Situata in zona centrale di Anacapri. Comoda per taxi, bus, noleggio scooter. Struttura completamente ristrutturata e molto curata, anche nei dettagli. Camere confortevoli, silenziose, pulite. Bagno ampio con confortevole box doccia. Nella guest house quando si entra si sente a un ottimo profumo, musica di sottofondo molto gradevole e luci appropriate che creano un ottima atmosfera. Gestita da tre ragazzi: professionali, simpatici, educati, gentili. Ottima la pulizia. Orario della colazione molto ampio. Durante la giornata nei spazi comuni, si possono trovare a disposizione: acqua, caffè, frutta, succhi, bevande varie.
Sono stato veramente bene!!!!! Se dovessi ritornare a Capri sicuramente scelgo questa struttura.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questa piccola e confortevole dimora nel centro di Anacapri ,
I servizi a portata di mano, tanti luoghi d’interesse nelle vicinanze, la camera dotata di tutti i confort e igiene e pulizia fanno la differenza.
Ringrazio Roberta e Fabio per la loro ospitalità e disponibilità unitamente al loro Team .
Questa struttura offre solo colazione ed è un esperienza bellissima e buonissima.
Grazie e a presto!
M.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2019

La recensione può essere solo positiva, a partire dalla gentilezza e disponibilità dei proprietari, dalla pulizia della struttura e della casa, dalla posizione, proprio al centro, nella piazzetta di Anacapri, a 3 minuti a piedi dalla fermata dell''autobus che ti porta da capri, a Marina grande o al faro. Ottimo rapporto qualità-prezzo, colazione abbondante, deposito bagaglio, camera con terrazza.
Che dire: lo consiglio in assoluto.
Un saluto dalla Sig.ra Nazzaro.

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 giugno 2019

Consiglio vivamente questa struttura nel cuore di Anacapri.
Ho passato un week end delizioso.
La colazione e' spettacolare e Roberta e Fabio sono delle persone fantastiche.
WiFi e café sempre disponible !
Buon soggiorno!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un delizioso weekend, coccolati dalla gentilezza e disponibilità dei gestori.
Molto bella la struttura, in pieno centro di Anacapri e la pulizia della camera è eccellente.
Da consigliare

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia