I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
StayForLong125 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questa piccola e confortevole dimora nel centro di Anacapri ,
I servizi a portata di mano, tanti luoghi d’interesse nelle vicinanze, la camera dotata di tutti i confort e igiene e pulizia fanno la differenza.
Ringrazio Roberta e Fabio per la loro ospitalità e disponibilità unitamente al loro Team .
Questa struttura offre solo colazione ed è un esperienza bellissima e buonissima.
Grazie e a presto!
M.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2019

La recensione può essere solo positiva, a partire dalla gentilezza e disponibilità dei proprietari, dalla pulizia della struttura e della casa, dalla posizione, proprio al centro, nella piazzetta di Anacapri, a 3 minuti a piedi dalla fermata dell''autobus che ti porta da capri, a Marina grande o al faro. Ottimo rapporto qualità-prezzo, colazione abbondante, deposito bagaglio, camera con terrazza.
Che dire: lo consiglio in assoluto.
Un saluto dalla Sig.ra Nazzaro.

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 giugno 2019

Consiglio vivamente questa struttura nel cuore di Anacapri.
Ho passato un week end delizioso.
La colazione e' spettacolare e Roberta e Fabio sono delle persone fantastiche.
WiFi e café sempre disponible !
Buon soggiorno!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un delizioso weekend, coccolati dalla gentilezza e disponibilità dei gestori.
Molto bella la struttura, in pieno centro di Anacapri e la pulizia della camera è eccellente.
Da consigliare

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Grande disponibilita e gentilezza da parte dei proprietari, stanze molto pulite e curate nei minimi particolari, posizione centrale ;contenti di aver preferito Anacapri molto piu tranquilla e a dimensione d uomo.
A pochi minuti dalla fermata dei minibus che portano a Capri e alla grotta azzurra, ci ritornero sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia