I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
StayForLong125 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 29 luglio 2019

La recensione può essere solo positiva, a partire dalla gentilezza e disponibilità dei proprietari, dalla pulizia della struttura e della casa, dalla posizione, proprio al centro, nella piazzetta di Anacapri, a 3 minuti a piedi dalla fermata dell''autobus che ti porta da capri, a Marina grande o al faro. Ottimo rapporto qualità-prezzo, colazione abbondante, deposito bagaglio, camera con terrazza.
Che dire: lo consiglio in assoluto.
Un saluto dalla Sig.ra Nazzaro.

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 giugno 2019

Consiglio vivamente questa struttura nel cuore di Anacapri.
Ho passato un week end delizioso.
La colazione e' spettacolare e Roberta e Fabio sono delle persone fantastiche.
WiFi e café sempre disponible !
Buon soggiorno!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un delizioso weekend, coccolati dalla gentilezza e disponibilità dei gestori.
Molto bella la struttura, in pieno centro di Anacapri e la pulizia della camera è eccellente.
Da consigliare

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Grande disponibilita e gentilezza da parte dei proprietari, stanze molto pulite e curate nei minimi particolari, posizione centrale ;contenti di aver preferito Anacapri molto piu tranquilla e a dimensione d uomo.
A pochi minuti dalla fermata dei minibus che portano a Capri e alla grotta azzurra, ci ritornero sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 9 ottobre 2018

Durante il nostro soggiorno ad Anacapri abbiamo potuto apprezzare questo B&B grazie alla simpatica cortesia e disponibilità dei proprietari. Hanno sempre un pensiero carino per gli ospiti.Il B&b è grazioso, di recente costruzione e funzionale nella struttura. Si trova in centro ad Anacapri (entrando nel sito del B&b ci sono numerose indicazioni per individuarlo senza problemi ed altre informazioni utili), La posizione è comoda per i negozi, i locali di ristoro, le escursioni a piedi, le fermate di piccoli autobus (per gli spostamenti più lunghi) e per un giretto serale. Se torniamo ad Anacapri ci rivedremo !!!!

Consiglio sulle camere: chiedere della stanza più silenziosa
Data del soggiorno: settembre 2018