Filtri selezionati
Recensito il 20 giugno 2019

Consiglio vivamente questa struttura nel cuore di Anacapri.
Ho passato un week end delizioso.
La colazione e' spettacolare e Roberta e Fabio sono delle persone fantastiche.
WiFi e café sempre disponible !
Buon soggiorno!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un delizioso weekend, coccolati dalla gentilezza e disponibilità dei gestori.
Molto bella la struttura, in pieno centro di Anacapri e la pulizia della camera è eccellente.
Da consigliare

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Grande disponibilita e gentilezza da parte dei proprietari, stanze molto pulite e curate nei minimi particolari, posizione centrale ;contenti di aver preferito Anacapri molto piu tranquilla e a dimensione d uomo.
A pochi minuti dalla fermata dei minibus che portano a Capri e alla grotta azzurra, ci ritornero sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 9 ottobre 2018

Durante il nostro soggiorno ad Anacapri abbiamo potuto apprezzare questo B&B grazie alla simpatica cortesia e disponibilità dei proprietari. Hanno sempre un pensiero carino per gli ospiti.Il B&b è grazioso, di recente costruzione e funzionale nella struttura. Si trova in centro ad Anacapri (entrando nel sito del B&b ci sono numerose indicazioni per individuarlo senza problemi ed altre informazioni utili), La posizione è comoda per i negozi, i locali di ristoro, le escursioni a piedi, le fermate di piccoli autobus (per gli spostamenti più lunghi) e per un giretto serale. Se torniamo ad Anacapri ci rivedremo !!!!

Consiglio sulle camere: chiedere della stanza più silenziosa
Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

La disponibilita, l'accoglienza e la professionalità non appartengono a tutti ma sicuramente a Villa Pollio non mancano. Penso che almeno per un po' di giorni la mattina mi manchera' la vostra ottima e abbondante colazione . Grazie di cuore Fabio e Roberta

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia