Filtri selezionati
Recensito il 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un delizioso weekend, coccolati dalla gentilezza e disponibilità dei gestori.
Molto bella la struttura, in pieno centro di Anacapri e la pulizia della camera è eccellente.
Da consigliare

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Grande disponibilita e gentilezza da parte dei proprietari, stanze molto pulite e curate nei minimi particolari, posizione centrale ;contenti di aver preferito Anacapri molto piu tranquilla e a dimensione d uomo.
A pochi minuti dalla fermata dei minibus che portano a Capri e alla grotta azzurra, ci ritornero sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 9 ottobre 2018

Durante il nostro soggiorno ad Anacapri abbiamo potuto apprezzare questo B&B grazie alla simpatica cortesia e disponibilità dei proprietari. Hanno sempre un pensiero carino per gli ospiti.Il B&b è grazioso, di recente costruzione e funzionale nella struttura. Si trova in centro ad Anacapri (entrando nel sito del B&b ci sono numerose indicazioni per individuarlo senza problemi ed altre informazioni utili), La posizione è comoda per i negozi, i locali di ristoro, le escursioni a piedi, le fermate di piccoli autobus (per gli spostamenti più lunghi) e per un giretto serale. Se torniamo ad Anacapri ci rivedremo !!!!

Consiglio sulle camere: chiedere della stanza più silenziosa
Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

La disponibilita, l'accoglienza e la professionalità non appartengono a tutti ma sicuramente a Villa Pollio non mancano. Penso che almeno per un po' di giorni la mattina mi manchera' la vostra ottima e abbondante colazione . Grazie di cuore Fabio e Roberta

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Partendo dalla location con una posizione ideale ai vari spostamenti nel cuore di Anacapri, la Villa offre un ambiente tranquillo, decorato a tema, con stanze pulite e accoglienti, la colazione è ricca e varia e il personale super gentile ed efficiente. Meraviglioso! Nulla da aggiungere

Data del soggiorno: agosto 2018