Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

La disponibilita, l'accoglienza e la professionalità non appartengono a tutti ma sicuramente a Villa Pollio non mancano. Penso che almeno per un po' di giorni la mattina mi manchera' la vostra ottima e abbondante colazione . Grazie di cuore Fabio e Roberta

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Partendo dalla location con una posizione ideale ai vari spostamenti nel cuore di Anacapri, la Villa offre un ambiente tranquillo, decorato a tema, con stanze pulite e accoglienti, la colazione è ricca e varia e il personale super gentile ed efficiente. Meraviglioso! Nulla da aggiungere

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ospite di Villa pollio dal 5 al 12 luglio ed è stata la migliore esperienza sull'isola . Le camere sono nuove pulitissime e funzionali. Roberta e Fabio sono ospiti ineguagliabili, simpatici e disponibili. La struttura è centralissima. Non sarei andata più via e non vedo l' ora di ritornare.... Capri e Villa Pollio sono nel mio cuore ...... sempre.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti in questo meraviglioso b&b . Struttura davvero ottima, molto , molto elegante , dotata di ogni confort! Camera grande, il bagno grande anche esso... un piacere soggiornare li! Il materasso molto comodo! Oltre la colazione , davvero ottima e fresca , devo aggiungere la presenza del frigo bar con prodotti gratuiti ( ottimo entrare in camera e trovare delle bevande fresche), e la presenza di un vassoio con delle fette biscottate , Nutella... etc .. per uno spuntino pomeridiano. I due ragazzi che gestiscono la struttura sono molto bravi e gentili! Grazie di cuore!

Recensito il 7 agosto 2018

Villa Pollio è stata una bellissima sorpresa...un b&b dì ottima qualità, un piccolo gioiello in un posto meraviglioso come Capri. Siamo stati coccolati in tutti sensi. Camera dotata di tutto il comfort, il letto molto comodo e frigobar dotato con acqua, birra e Coca-Cola free. La colazione abbondante con cornetti freschi , servita su un terrazzino bello che se affacciava sul centro di Anacapri.....Se torniamo a Capri sicuramente torniamo a Villa Pollio.... Grazie di tutto...