Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Partendo dalla location con una posizione ideale ai vari spostamenti nel cuore di Anacapri, la Villa offre un ambiente tranquillo, decorato a tema, con stanze pulite e accoglienti, la colazione è ricca e varia e il personale super gentile ed efficiente. Meraviglioso! Nulla da aggiungere

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ospite di Villa pollio dal 5 al 12 luglio ed è stata la migliore esperienza sull'isola . Le camere sono nuove pulitissime e funzionali. Roberta e Fabio sono ospiti ineguagliabili, simpatici e disponibili. La struttura è centralissima. Non sarei andata più via e non vedo l' ora di ritornare.... Capri e Villa Pollio sono nel mio cuore ...... sempre.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti in questo meraviglioso b&b . Struttura davvero ottima, molto , molto elegante , dotata di ogni confort! Camera grande, il bagno grande anche esso... un piacere soggiornare li! Il materasso molto comodo! Oltre la colazione , davvero ottima e fresca , devo aggiungere la presenza del frigo bar con prodotti gratuiti ( ottimo entrare in camera e trovare delle bevande fresche), e la presenza di un vassoio con delle fette biscottate , Nutella... etc .. per uno spuntino pomeridiano. I due ragazzi che gestiscono la struttura sono molto bravi e gentili! Grazie di cuore!

Recensito il 7 agosto 2018

Villa Pollio è stata una bellissima sorpresa...un b&b dì ottima qualità, un piccolo gioiello in un posto meraviglioso come Capri. Siamo stati coccolati in tutti sensi. Camera dotata di tutto il comfort, il letto molto comodo e frigobar dotato con acqua, birra e Coca-Cola free. La colazione abbondante con cornetti freschi , servita su un terrazzino bello che se affacciava sul centro di Anacapri.....Se torniamo a Capri sicuramente torniamo a Villa Pollio.... Grazie di tutto...

Recensito il 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Questa è la seconda volta che pernottiamo nella splendida Villa Pollio ad Anacapri.
Posizione strategica:con il vicino stazionamento dei bus si può raggiungere facilmente le tante destinazioni che questa splendida isola offre dalla grotta azzurra, al faro, dalla Marina grande,allaMarina piccola !
Ci siamo ritornati col proposito di ritrovare lo stesso calore dello scorso anno anzi ancora di più!!!!
Ci hanno accolti Fabio e Roberta con un caloroso abbraccio(già questo è da 10 e lode!)e una bibita fresca ideata da Fabio : acqua tonica con un po’ del suo limoncello e caffè, e che il relax della vacanza abbia inizio!
Entrambi ci accompagnano nella stanza “Liberato” è una suite:il suo terrazzo in fiore è magnifico, attrezzato con tavolino, sedie e .....due lettini sdraio corredati di cuscino e asciugamano per continuare a prendere e godere del sole con vista del monte Solaro, un vero incanto! La camera, arredata con gusto e con un materasso che non ti fa rimpiangere quello di casa! Frigobar , televisore grande, ma la chicca è il vassoio con tutto il necessario x uno spuntino o colazione veloce (fette biscottate , marmellate, cioccolato, miele e il necessario per prepararsi un gustoso te’ o un buon caffè con cialde)
Il bagno è fornito di set di cortesia con prodotti igienici di buona qualità. Condizionatore.
La colazione viene servita su un terrazzino in fiore che affaccia sulla piazzetta . Sia Fabio che Roberta fanno a gara nel preparare fresche e calde prussianine e brioche rustiche, oltre alla colazione abbondante giornaliera .
Ci auguriamo che questa passione nel loro lavoro sia sempre con il calore che riescono a trasmettere ai loro ospiti

Data del soggiorno: maggio 2018