“MERAVIGLIOSO”

mr15
Sora, Italia
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

ho trascorso due notti meravigliose,questo hotel e un vero e proprio oasi di relax camere pulite e moderne,ed un personale fantastico molto accogliente e disponibile ad ogni vostra richiesta.

Data del soggiorno: agosto 2018
iosparty
Salerno, Italia
“Posto fantastico e proprietaria gentilissima ”
Recensito il 18 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo trascorso solo una notte ma ne avremmo passate volentieri altre. Il posto è semplicemente delizioso, centralissimo e funzionale (infatti è praticamente alla fermata dei bus e a pochi passi dal parcheggio dei taxi) ma comunque immerso in una vegetazione lussureggiante tipica caprese. L’ospitalità e la gentilezza della proprietaria sono state eccelse: sempre dispinibile, pronta ad assecondare le nostre richieste e soprattutto tanto carina con le sue piccole attenzioni.
Sicuramente ci ritorneremo con nostro figlio :)

Data del soggiorno: giugno 2018
19 giu 2018
Grazie carissima delle belle parole
Spero di rivedervi presto
Un abbraccio
LuciaEste
Tricase, Italia
“Eccellente!”
Recensito il 17 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Bellissimo weekend in una location da favola a due passi dal centro di Anacapri. Stanza pulita, colazione ricca, ampio terrazzo con giardino per un completo relax. Proprietaria gentile e disponibile. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2018
19 giu 2018
Grazie ragazzi

Spero di rivedervi presto!!!
selenaafi
Londra, Regno Unito
Recensore livello 2
“Eccellente!!”
Recensito il 17 gennaio 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa graziosissima villa ad Anacapri per una settimana. Siamo stati molto bene e ci siamo sentiti come a casa!

La proprietaria di casa è estremamente ospitale, gentile e amorevole, attenta ai dettagli (dalla colazione, alle specialità locali, ai fiori freschi sul tavolo, alla tovaglietta per il thè, etc.) e si è resa disponibile sin dall'inizio, aiutandoci a trovare autista privato, ristoranti di fiducia, etc.

La villa è molto caratteristica (stile caprese) e raffinata, pulita, ben curata, e possiede una terrazza/solarium molto spaziosa e ricca di fiori e piante locali dai colori ed il profumo intensi, e un orticello di prodotti biologici che è un vero bijou.

La posizione della villa è davvero strategica dal momento che si trova di fronte alla fermata del bus e a 2min dal centro di Anacapri proprio sulla via principale.

Ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2017
18 gen 2018
Grazie mille della splendida recensione !!!
E' stato un vero piacere avere degli ospiti e sentirli come delle persone di famiglia !!
Un vero onore conoscervi non vedo l'ora di rivedervi sono stata davvero fortunata.
A presto
Laura
Francesco
“Eccezionale”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Posto comodissimo a due passi dalla fermata dell'autobus e dal centro di Anacapri. Camere pulite e confortevoli. Letto molto comodo. Colazione ottima e abbondante. Il prezzo è anche accessibile visti gli standard di Capri. La Signora Laura è simpaticissima, molto cordiale e mi ha fatto sentire come a casa. Sicuramente ci tornerò!

Data del soggiorno: settembre 2017
jennyrO30
Recensore livello 2
“Come a casa ❤️”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati nella struttura per due incantevoli giorni dove la signora Laura ci ha fatto sentire a casa . Un trattamento da Re , colazioni infinite, cordialità, simpatia e pulizia. Lo consigliamo vivamente è il posto ideale per una vacanza da sogno ! 5 stelle

Data del soggiorno: luglio 2017
16 lug 2017
Grazie a voi ragazzi
❤️Un vero piacere sentirsi a casa propria Un piacere avere dei figli a casa perché per me i giovani sono tutti dei figli
Siete stati simpatici educati e sopratutto dei veri artisti un gruppo davvero in sintonia !!! Regnava affetto comprensione e solidarietà !!! Spero di rivedervi !!!
Un abbraccio e grazie a voi di avermi rallegrato conamla
Vostra presenza
lamiri201
“Cozy & quiet”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo state una sola notte da Laura e ci ritorneremo. La casa è molto tranquilla con un bellissimo giardino e orto. L'arredamento tipico e familiare ci ha fatto sentire come a casa. La colazione sembrava preparata dalla mamma quando torni dopo un po' che non ti vede... con tanto di marmellate fatte in casa. Squisito!

Data del soggiorno: giugno 2017
27 giu 2017
Grazie mille , a presto!!!