“Eccellente!”

LuciaEste
Tricase, Italia
“Eccellente!”
Recensito il 17 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Bellissimo weekend in una location da favola a due passi dal centro di Anacapri. Stanza pulita, colazione ricca, ampio terrazzo con giardino per un completo relax. Proprietaria gentile e disponibile. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2018
19 giu 2018
Grazie ragazzi

Spero di rivedervi presto!!!
selenaafi
Londra, Regno Unito
“Eccellente!!”
Recensito il 17 gennaio 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa graziosissima villa ad Anacapri per una settimana. Siamo stati molto bene e ci siamo sentiti come a casa!

La proprietaria di casa è estremamente ospitale, gentile e amorevole, attenta ai dettagli (dalla colazione, alle specialità locali, ai fiori freschi sul tavolo, alla tovaglietta per il thè, etc.) e si è resa disponibile sin dall'inizio, aiutandoci a trovare autista privato, ristoranti di fiducia, etc.

La villa è molto caratteristica (stile caprese) e raffinata, pulita, ben curata, e possiede una terrazza/solarium molto spaziosa e ricca di fiori e piante locali dai colori ed il profumo intensi, e un orticello di prodotti biologici che è un vero bijou.

La posizione della villa è davvero strategica dal momento che si trova di fronte alla fermata del bus e a 2min dal centro di Anacapri proprio sulla via principale.

Ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2017
18 gen 2018
Grazie mille della splendida recensione !!!
E' stato un vero piacere avere degli ospiti e sentirli come delle persone di famiglia !!
Un vero onore conoscervi non vedo l'ora di rivedervi sono stata davvero fortunata.
A presto
Laura
Francesco
“Eccezionale”
Recensito il 15 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Posto comodissimo a due passi dalla fermata dell'autobus e dal centro di Anacapri. Camere pulite e confortevoli. Letto molto comodo. Colazione ottima e abbondante. Il prezzo è anche accessibile visti gli standard di Capri. La Signora Laura è simpaticissima, molto cordiale e mi ha fatto sentire come a casa. Sicuramente ci tornerò!

Data del soggiorno: settembre 2017
jennyrO30
“Come a casa ❤️”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati nella struttura per due incantevoli giorni dove la signora Laura ci ha fatto sentire a casa . Un trattamento da Re , colazioni infinite, cordialità, simpatia e pulizia. Lo consigliamo vivamente è il posto ideale per una vacanza da sogno ! 5 stelle

Data del soggiorno: luglio 2017
16 lug 2017
Grazie a voi ragazzi
❤️Un vero piacere sentirsi a casa propria Un piacere avere dei figli a casa perché per me i giovani sono tutti dei figli
Siete stati simpatici educati e sopratutto dei veri artisti un gruppo davvero in sintonia !!! Regnava affetto comprensione e solidarietà !!! Spero di rivedervi !!!
Un abbraccio e grazie a voi di avermi rallegrato conamla
Vostra presenza
lamiri201
“Cozy & quiet”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo state una sola notte da Laura e ci ritorneremo. La casa è molto tranquilla con un bellissimo giardino e orto. L'arredamento tipico e familiare ci ha fatto sentire come a casa. La colazione sembrava preparata dalla mamma quando torni dopo un po' che non ti vede... con tanto di marmellate fatte in casa. Squisito!

27 giu 2017
Grazie mille , a presto!!!
Makes_Me
“La vera Capri”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Sono stato ospite di questa struttura 3 giorni a giugno e l'ho trovata semplicemente perfetta.

Una villa Caprese ben suddivisa, fresca (non abbiamo avuto la necessità di utilizzare l'aria condizionata comunque presente nelle stanze), con ampi spazi comuni, terrazzo enorme con zona lunch e zona aperitivo, orto e limonaia, persino un tetto-terrazzo che offre la possibilità di prendere il sole o stare in relax a guardare uno spettacolare tramonto.

Tutto rifinito con ottimo gusto.

Siamo stati curati e coccolati per tre giorni iin un posto unico che davvero consiglio a tutti anche per la vicinanza alla piazzetta di Anacapri e al suo centro storico.

Posizione davvero strategica.

23 giu 2017
Grazie mille per i complimenti ,un piacere immenso ricevere ospiti come voi fortunatissima anche io.
villa "i Magi" sentitamente ringrazia.
a presto
lupolimic
Manfredonia, Italia
“Ottima ospitalità”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una sola notte ...la stanza molto bella ,una colazione buonissima e un giardino con terrazzo meravigliosi...ma ciò che ci ha conquistato è stata la gentilezza,disponibilità e complicità della padrona di casa Laura...speriamo di tornarci presto

23 giu 2017
Grazie mille è stato un piacere.