“cordialità e velocità”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Barbarossa

Barbarossa
Al n.19 in classifica su 52 Ristoranti a Anacapri
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala
Jesi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“cordialità e velocità”
Punteggio 3 su 5

Un buon ristorante con un ottimo rapporto qualità/prezzo (che di questi tempi non guasta...), personale molto cordiale e un servizio davvero veloce che ti permette di non sottrarre troppo tempo alla visita dell'isola.... Buono il pesce, buona la pizza napoletana!!!!! Da provare.

• Visitato a Giugno 2012

• Ebraico per primo
tivoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Buon pranzo”
Punteggio 3 su 5

Abbiamo mangiato a pranzo in questo localino del centro di Anacapri!!ottima pizza servizio veloce...menù senza prezzi bevande esposti:pizza margherita 6€. Bottiglia d'acqua 4€...

Marano di Napoli, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ni”
Punteggio 3 su 5

Si mangia bene, consiglio il risotto agli agrumi. La location è un pò troppo da trattoria.

Visitato a Agosto 2011
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Accoglienza ottima”
Punteggio 5 su 5

Siamo stati a Capri sabato 2 giugno , abbiamo riscontrato gentilezza e simpatia già dalla prenotazione avvenuta telefonicamente presso il ristorante Barbarossa di anacapri , avevamo dei coupon del CRAL di solito ricevi una scarsa accoglienza invece noi tutt altro , ci hanno assegnato il tavolo sulla terrazza ,ci ha accolti un cameriere di nome Tonino simpaticissimo ,ci ha serviti a noi donne la pizza a forma di cuore non solo bella d aspetto ma anche buona di sapore , ottime anche le penne con cozze vongole e polipetti ,che dire tutto eccellente primi, secondi e dessert , super consigliato ......

• Visitato a Giugno 2012
Macerata, Marche, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Non ci tornerei”
Punteggio 2 su 5

Anche se abbiamo mangiato bene, non ci tornerei perchè non mi piacciono le sorprese nel conto. Eravamo in due e abbiamo chiesto due primi diversi che ci saremmo divisi per poter assaggiare più varietà e il cameriere ci ha detto che ce li avrebbe portati già divisi nei piatti; al momento del conto la spesa per i due primi era aumentata di 7 euro perchè li avevano considerati specialità della casa e costavano di più. Non mi sembra molto corretto!!!

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Barbarossa hanno visto anche

Anacapri, Isola di Capri

Conosci Barbarossa? Condividi la tua esperienza!