“Ni”
Recensione di Barbarossa

Barbarossa
Al n.14 in classifica su 56 Ristoranti a Anacapri
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 giugno 2012

Si mangia bene, consiglio il risotto agli agrumi. La location è un pò troppo da trattoria.

Recensito 3 giugno 2012

Siamo stati a Capri sabato 2 giugno , abbiamo riscontrato gentilezza e simpatia già dalla prenotazione avvenuta telefonicamente presso il ristorante Barbarossa di anacapri , avevamo dei coupon del CRAL di solito ricevi una scarsa accoglienza invece noi tutt altro , ci hanno assegnato il tavolo sulla terrazza ,ci ha accolti un cameriere di nome Tonino simpaticissimo ,ci ha serviti a noi donne la pizza a forma di cuore non solo bella d aspetto ma anche buona di sapore , ottime anche le penne con cozze vongole e polipetti ,che dire tutto eccellente primi, secondi e dessert , super consigliato ......

Recensito 2 maggio 2012

Anche se abbiamo mangiato bene, non ci tornerei perchè non mi piacciono le sorprese nel conto. Eravamo in due e abbiamo chiesto due primi diversi che ci saremmo divisi per poter assaggiare più varietà e il cameriere ci ha detto che ce li avrebbe portati già divisi nei piatti; al momento del conto la spesa per i due primi era aumentata di 7 euro perchè li avevano considerati specialità della casa e costavano di più. Non mi sembra molto corretto!!!

Recensito 19 aprile 2012

Il ristorante si trova al centro di Anacapri, e possiede una bella terrazza estiva, che dal primo piano dell'edificio affaccia direttamente su Piazza Vittoria (accanto alla fermata dell'autobus da/per Capri).
Offre una scelta di menu veramente ampia: pizza, antipasti al buffet, primi piatti, pesce fresco, carne alla griglia... e la cosa più soprendente è che dopo esserci stato più volte bisogna dire che nel nostro caso veramente TUTTO ci è stato servito condito bene, con la cottura giusta, visivamente invitante, e per lo più con gentilezza da parte del personale.
Nonostante la posizione centrale ad Anacapri offre ancora un rapporto prezzo - qualità veramente ragionevole, e non ci resta che sperare che vogliano continuare proprio così anche dopo questa recensione e la nostra ottima esperienza.

Recensito 19 aprile 2012

a tutti quelli che sono amanti della buona cucina tradizionale genuina e mediterranea, se andate ad Anacapri non potete non fermarvi al Barbarossa solo da loro potrete assaggiare i veri sapori di Capri, il proprietario e i camerieri persone gentilissime.. ci rivedremo presto saluti dalla Germania Carmela e Angela

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Barbarossa hanno visto anche

Anacapri, Isola di Capri

Conosci Barbarossa? Condividi la tua esperienza!