“bella vacanza ad Anacapri”
Recensione di Il Merlo Bed & Breakfast

Il Merlo Bed & Breakfast
Il Merlo Bed & Breakfast
Classificato al n.29 di 39 B&B in Anacapri
Napoli, Italia
“bella vacanza ad Anacapri”
Recensito il 11 settembre 2010

Dopo tanto tempo ho trovato un posticino tranquillo, pulitissimo e quello che più volevo molto familiare...........il Bed & Breakfast IL MERLO immerso nel verde della bella Anacapri ,le camere sono molto carine arredate con gusto,come pulizia ottima,la notte si riposa molto bene, e ben collegata al centro ,penso proprio che ci ritornaro presto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Rovereto, Italia
Recensito il 9 settembre 2010

salve,
siamo arrivati finalmente a capri, l'sola azzurra, e abbiamo trovato posto al b&b "il merlo", situato ad anacapri. ad accoglierci è stata la signora franca....ed è stata davvero gentilissima. le camere sono belle e pulitissime, e di qualunque cosa avessimo bisogno la franca si metteva sempre a disposizione...
la posizione del b&b è un po' decentrata e si trova lungo la strada della grotta azzurra. c'è la fermata del bus a pochi metri,ma a noi non è interessato visto che abbiamo noleggiato uno scouter. il b&b ha una zona del giardino dedicata al parcheggio.
siamo entrati subito in confidenza con la famiglia e con i bambini che ci hanno incantati con la loro simpatia...altra cosa importante e' che il marito della signora franca e' uno fra i piu' bravi cuochi dell'isola....una sera festeggiavano il compleanno della nipotina e ci hanno invitato a restare....siamo stati felicissimi....ci hanno messo subito a nostro agio ed abbiamo preferito trascorrere la serata con loro mangiando molte cose sublimi oltre alla carne alla brace ed alla provola di bufala (incantevole)
che dire di piu'...ora dobbiamo superare prima la depressione post rientro a casa ed al lavoro....con la promessa che ritorneremo quanto prima a capri ed al merlo...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
Recensito il 8 settembre 2010

il posto mi è piaciuto molto ed è molto tranquillo anche se la posizione è leggermente ambigua comunque siamo rimasti contenti di questa vacanza

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 10 giugno 2010

POSIZIONE:
il B&B è all'interno di una villa a circa 10min a piedi dal centro di Anacapri. Posto tranquillissimo ma se non vi piace camminare o avete bimbi piccoli è un pò fuori mano rispetto al centro paese. btw, la fermata del bus locale è proprio fuori dalla villa.

CAMERE:
il B&B è stato ottenuto da un appartamento a piano terra dal quale hanno ricavato tre stanze indipendenti (con porte comunicanti eventualmente apribili per grossi nuclei familiari) + un cucinino ad uso comune.
Tutte le stanze hanno arredi vecchiotti e necessitano di una ristrutturata...La ns tripla era un buco privo di finestre con un vecchio matrimoniale e una brandina sfondata. Non avevamo né armadi né appendiabiti ma solo un paio di mensole per appoggiare i vestiti e la biancheria! Lavarsi in bagno era un'avventura anche perchè l'acqua era razionata, mancavano sapone & affini e le porte del box doccia non scorrevano...

SERVIZI:
Colazione scarsa e self-made. Viene messo a disposizione un cucinino comune dove preparare il breakfast con il risultato che chi prima arriva, prima si accomoda. Solo 5 tazzine (per 8 ospiti) e una moka grande inutilizzabile (muffa) imponevano il turno per mangiare e preparare il caffè con una mini-moka...
Sul tavolo abbiamo trovato le solite fette biscottate e un cestino con marmellate monodose e qualche brioches confezionata che si sono esaurite nel corso della permanenza (mai riassortite).

CONCLUSIONE
Pur consci del fatto l'isola di Capri è carissima, credo si possa trovare di meglio considerando il prezzo pagato per il servizio offerto

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Anacapri
Hotel Bussola
N. 22 di 39 a Anacapri
Caprisuite
Caprisuite
N. 31 di 39 a Anacapri

Conosci Il Merlo Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Merlo Bed & Breakfast

Struttura: Il Merlo Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Tuoro 54, 80071 Anacapri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Anacapri
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.29 di 39 B&B in Anacapri
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Merlo Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Merlo Bed & Breakfast Anacapri, Isola Di Capri