Filtri selezionati
Recensito 2 settimane fa

Il proprietario è scortese e poco disponibile per i suoi clienti. Non c'è nessuna cancellazione gratuita in caso di imprevisti. Questa struttura si trova su una isola e per arrivarci bisogna prendere il traghetto.. Può sempre succedere che un cliente non riesce ad arrivare. La qualità/prezzo non è giusta. La struttura è rinnovata ma le cose offerte come il panorama (balcone della suite non affaccia proprio sul mare ma su una collina con delle case e cavi elettrici, ....dietro tutto questo c'è il mare) , la posizione vicino una strada trafficata, la colazione e il posto in cui viene servita (200 metri a distanza), la scarsa pulizia in bagno e le camere, soprattutto la "Suite" non valgono 200€ a notte. Più che B&B è un semplice affittacamere con delle camere rinnovate con mobili IKEA e una piccola vasca nel giardino/entrata con acqua fredda.
Sconsiglio questo posto. Sopratutto per il proprietario che non è professionale e ha reso tutto ancora più deludente.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Brunetticapri, Proprietario alle La Giuliva - Charming Rooms - B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gent.ma Signora Flavia Vespa,
come lei ben sa questa recensione è fasulla, come del resto le sue scuse per cercare di cancellare la prenotazione la mattina stessa del suo arrivo. Giusto per dare un quadro della situazione chiara e chi leggerà le sue bugie: ci ha chiesto in data 16/07/2019 di cancellare la prenotazione tramite Booking.com in quanto aveva perso l'aliscafo dalla Costiera e non sarebbe più riuscita a raggiungere l'isola. Da Salerno, passando per la Costiera, per poi arrivare Sorrento e nel caso fino a Napoli ci sono almeno 20 aliscafo fino alle 22:00 di sera che collegano Capri con la terraferma.

La verità quindi è che, non ha accettato di dover pagare la penale, e ha ben pensato di diffamare la struttura, tra l'altro con foto altrettanto fasulle. Dalla Suite e dalla casa si gode di una vista chiara, la foto che lei ha caricato è presa dalla strada, infatti non c'è alcun riferimento con il balcone maiolicato e la panca (chiaramente visibile per chi avesse dubbi sul nostro sito), o come il pomello della doccia che ha caricato, è chiaramente secco di calcare dopo averla usata, ma non sporco.

Non siamo dispiaciuti del feedback, in quanto è falso, ci è solo sembrato opportuno chiarire la vicende in modo che le persone possano evitare di incappare in trappole come la sua. C'è chi pensa di poter danneggiare una struttura sul web in base ai propri capricci, e chi invece lavora dignitosamente e va avanti per la propria strada: noi siamo i secondi.

Il tutto è chiaramente documentato e procederemo nel perseguire, come sempre, i nostri obiettivi

Cordialmente

Fabrizio Brunetti
Proprietario
La Giuliva B&B

Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato in questo splendido B&B dove sono stato benissimo si trova ad anacapri molto vicino alla grotta azzurra e farò di punta carena,pulizia gentilezza e comodità le difinirei i tre elementi da non sottovalutare c’è anche una bellissima vista è un ottimo terrazzino consiglio a tutti

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Devo complimentarmi per la squisita gentilezza dello staff "bar grotta azzurra" e per la pulizia della camera al b&b la Giuliva. Wifi davvero efficiente. Però avviso chi viene ospitato che gli arredi di camera e bagno sono veramente semplici ed essenziali e che potrebbe non funzionare la TV. D'altra parte qualche comodità in meno è ripagata dalla colazione davvero ottima e dalla disponibilità dei giovani proprietari che certamente sapranno migliorare la struttura nel tempo! Bravi e continuate sempre meglio!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
La Giuliva B, Proprietario alle La Giuliva - Charming Rooms - B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2017

Salve,
avendo di famiglia un bar pasticceria, siamo molto attenti all'offerta della colazione e siamo contenti di aver soddisfatto le vostre aspettative. Di recente abbiamo anche inserito nel buffet gustose novità e contiamo di averla ospite nuovamente in modo da poter assaggiare di persona.
Ci scusiamo per l'inconveniente della TV, ci sarà stato qualche guasto, ma in genere interveniamo sempre in tempi rapidi.
Grazie ancora per averci scelto, a presto!

Recensito il 1 settembre 2016

Siamo arrivati in un pomeriggio assolato e per trovare il titolare dell'attività ci abbiamo impiegato circa 3/4 d'ora...al telefono non rispondeva nessuno! Inoltre la chiave consegnata per aprire la camera non era funzionale, era difettata forse la serratura,per cui per entrare altri 10 minuti(il tutto con circa 35 ° di temperatura)!
Ma ciò che veramente ci ha sconvolti è stata una grande e nerissima blatta, vista la stessa notte dell'arrivo,passeggiare allegramente sul nostro pavimento!
Concludiamo dicendo che più che bed and breakfast è molto bed e poco breakfast!!! Dato che per fare colazione occorreva fare 150m in salita , passando in mezzo al paese in via trafficata, per raggiungere il bar dei proprietari!!!ps. il balcone della camera aveva una fantastica vista ma una pessima pulizia...;((...al ns lamentarci per la presenza della blatta ci hanno rimborsati di 30 euro...ma certo non torneremmo ne consiglieremmo la struttura...ci spiace!

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,
siamo spiacenti che la sua esperienza non sia stata di suo gradimento, però ci preme fare alcune considerazioni circa il vostro commento.
Ci scusi ma non è possibile che non risponda nessuno in quanto siamo sempre disponibili anche via cellulare per qualunque evenienza, ed il nostro caffè di famiglia dove effettuiamo il check-in è a 150 metri, aperto dalle 06:00 del mattino alle 02:00. Purtroppo come lei forse ricorderà non avendo seguito le nostre indicazioni ha raggiunto la Villa senza alcun preavviso e chiamato diverse volte al nostro numero di fax.
Per le chiavi, in dotazioni ne sono due, una per la camera ed una per il parcheggio, se avesse usata quella giusta avrebbe risparmiato tempo, provvederemo a specificare con precisione con una targa quale delle due apre la porta e quale il cancello.
Per la blatta ci è sembrato strano e anche non avendo avuto mai riscontro della stessa, abbiamo provveduto in buona fede ad applicarle uno sconto al momento del check-out quando ci è stato fatto presente.
Speriamo di poterla avere ospite in futuro in modo da rendere il vostro soggiorno unico
Saluti da Capri

Recensito il 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

La posizione è panoramica vicino al centro di Anacapri, ai bus 10 minuti dalla grotta azzurra e dal faro. La camera è molto piccola ma piacevole provvista di tv , aria condizionata, macchina nespresso e frigobar. Piccolo bagno che purtroppo non ha la doccia con sali scendi ma è fisso e con i bambini rimane più complicato sciacquarli. Il letto è comodo con cuscini di vario tipo unica pecca l'ingombro laterale ai piedi del letto in ferro a cui bisogna fare attenzione quando ci si muove perché, visto lo spazio ridotto, facilmente si va a sbattere e non è esattamente piacevole. Comunque ci sono camere più grandi e comode per lo stesso prezzo. La colazione si consuma al bar situato a circa 200 metri, deliziose torte , croissant oppure classiche fette biscottate burro marmellata Nutella ecc. Non ho trovato cibi salati salumi e formaggi come colazione Internazionale e mi sarebbe piaciuto trovare yogurt e frutta.
La parete ha una porta ex utilizzo coperta con dei pannelli forse per questo poco efficace rispetto alla privacy con stanza vicina.
Ottimo wifi.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia