Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 11 ottobre 2019

Sono stata all’hotel giardino dell’arte i primi giorni di settembre con il mio ragazzo. Che dire... un giardino di pace, tutto estremamente curato e pulito! Il giardino viene curato tutti i giorni personalmente dal Sig.Franco e suo nipote, che con cura e passione rendono l’hotel un piccolo angolo di paradiso facendoti sentire a casa. Grazie di tutto alla prossima.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 14 settembre 2019

Dal Sig.Franco e le sue figlie è sempre tutto perfetto. Ci eravamo già stati qualche anno fa ed anche questa volta il Giardino regala il più piacevole dei soggiorni. Le colazioni servite nel giardino della camera sono deliziose, Il panorama e la tranquillità sono impareggiabili. Di sicuro ci ritorneremo.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 21 agosto 2019 da dispositivo mobile

Il giardino dell’arte è un posto bellissimo. Situato ad Anacapri, in una zona tranquilla e nemmeno così distante dal centro (ci si arriva a piedi con una passeggiata di poco più di 10 minuti oppure in scooter), permette di visitare l’isola soggiornando in un ambiente rilassante e silenzioso.
Veniamo ai pro e ai contro di questa struttura. L’accoglienza è ottima e autentica, all’arrivo e comunque in qualunque momento vengono fornite tutte le informazioni utili per visitare Capri o per spostarsi nell’isola e il Sig. Franco, gentilissimo, è d’aiuto anche per organizzare il noleggio dello scooter o i tour in barca.
Tutto l’hotel è immerso nel verde.
La nostra stanza, l’ulivo, aveva anche una piccola porzione di giardino privata con sedie, tavolino e sdraio. La colazione ci veniva servita direttamente in giardino.
La camera è di medie dimensioni, bella e abbastanza comoda, pulita. Il bagno è cieco, la doccia spaziosa ma un po’ scomoda per la posizione del doccino.
Dalla terrazza comune si gode di una vista stupenda del tramonto e di Ischia.
Il prezzo sicuramente non è eccessivo rispetto agli standard dell’isola.
Note dolenti: qualche piccola disattenzione o mancanza di cura che, se risolta, trasformerebbe questo posto accogliente nell’hotel perfetto. Per esempio, l’area piscina/idromassaggio non è molto curata, le sdraio sono sporche, uscendo è impossibile fare la doccia perché è circondata da piante e non si riesce a passare.
La colazione è varia e abbondante e anche molto buona ma eliminerei qualche prodotto confezionato, come ad esempio le marmellate, preferendo magari solo prodotti fatto in casa, più in linea con il luogo.
Il Sig. Franco è sempre stato gentilissimo venendo a prenderci e riaccompagnarci al porto di Marina Grande ma all’arrivo lo abbiamo aspettato per circa 40 minuti... “piccole” cose che mi spiace anche dover rilevare, ma che potrebbero sicuramente essere migliorate per offrire un servizio migliore e in linea sia coi prezzi richiesti che con la fama del luogo.
Ciò detto, io mi sono trovata veramente bene, mi sono sentita come a casa, e sicuramente se tornassi a Capri tornerei a soggiornare qui, e consiglio vivamente questo piccolo hotel delizioso a chiunque voglia visitare l’isola.

Recensito il 17 agosto 2019

Il soggiorno presso "Il giardino dell'arte" va ben oltre le aspettative.
La struttura è situata a pochi passi dalla piazza di Anacapri, dove fermano autobus e taxi che portano a Capri o al porto.
Dalle terrazze, perfettamente arredate in stile caprese, di giorno si possono ammirare Ischia, Procida e il Vesuvio, la sera lo splendido tramonto sul mare.
Le camere, ampie, pulite e funzionali al pernottamento, sono immerse in una rigogliosa vegetazione in cui regna il silenzio. La favolosa colazione viene servita sulla terrazza più ampia, arredata con i tipici tavoli dipinti della Costiera; da qui la vista è mozzafiato.
A rendere il soggiorno davvero speciale sono il proprietario e le sue figlie che, con grande maestria e gentilezza, curano questo angolo di paradiso.

Recensito il 16 agosto 2019

Personale cortese,ambiente pulito e confortevole. Magnifica vista sul mare dove poter osservare un bellissimo tramonto. Struttura vicina al centro di Anacapri. Offre servizio di navetta gratuito sia per il ceck-in che per il ceck-out! Consigliato