Filtri selezionati
Recensito il 20 giugno 2019

Non ci sono parole che si possono utilizzare per descrivere così tanta bellezza.
Le camere sono in stile caprese autentico, la colazione e' spettacolare e il luogo e' magico.
C'e' anche una piscina idromassaggio!
Raffaella e suo papa' sono persone fantastiche.
La réception e' bellissima.
Il giardino e' immenso, ci sono alberi da frutto in ogni dove.
Consiglio questo posto ad occhi chiusi.
Buon soggiorno!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 16 giugno 2019 da dispositivo mobile

Il primo viaggio a Capri con mia moglie, abbiamo vissuto e sentito la magia di Capri di cui tutti parlano...confermato dal soggiorno ai giardini dell’arte. Oltre alla location meravigliosa e suggestiva, un grazie particolare al Signor Franco e alle figlie, che dall’accoglienza fino al ritorno al molo, sono stati gentilissimi è disponibilissimi, dando molti consigli davvero utili.
Un posto da consigliare e dove torneremo sicuramente con la nostra piccolina.

Recensito il 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Bel posto con un tramonto fantastico.Colazione ottima da gustare sul terrazzo in mezzo ai fiori.Luogo vicino al centro facilmente raggiungibile è molto vicino alla grotta azzurra.
Proprietari carinissimi.

Recensito il 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo Bed&Breakfast la settimana scorsa (dal 24 al 28 maggio) e a parte il tempo che nn è stato favorevole, devo dire che è situato in una posizione incantevole sopra Capri. Sono riuscita a godermi uno degli spettacolari tramonti che offre questo meraviglioso posto. Un'altra cosa che apprezzato molto è stata la gentilezza del sig. Franco che è venuto sia a prenderci che a riportarci al porto il giorno della nostra partenza.

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

Partiamo dagli aspetti positivi, i proprietari sono molto gentili ed affabili ti vengono a prendere al porto e ti accompagnano fino alla struttura e così fanno al ritorno (del resto non sarebbe possibile fare altrimenti in quanto non credo che nessun taxi saprebbe raggiungere la destinazione!).
Le Camere molto carine e ben tenute, un po' meno il giardino abbastanza trascurato anche se affascinante.
Veniamo alle Note dolenti la struttura si trova in una posizione completamente defilata rispetto al centro di Anacapri, circa un chilometro e duecento metri a piedi in salita e non è raggiunta da alcun mezzo pubblico; quindi o affittate un motorino o dovrete abituarvi a farvi un chilometro e più ad andare ed un chilometro e più a tornare ogni volta solo per arrivare ad Anacapri.
Altro aspetto negativo è che pubblicizza la piscina (motivo per cui l'avevamo scelta) mentre la stessa è abbandonata e non usufruibile.
Nel complesso se la trovate a prezzo contenuto e avete intenzione di affittare un motorino può anche andare bene (mi vengono i brividi al solo pensiero di fare quella strada a luglio a piedi sotto il sole)

Data del soggiorno: ottobre 2018