“molto carino”
Recensione di Da Gelsomina

Da Gelsomina
Al n.3 in classifica su 55 Ristoranti a Anacapri
Fascia prezzo: 0 US$ - 44 US$
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Romantico
Castellammare Di Stabia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“molto carino”
Recensito il 30 aprile 2012

Effettivamente non è molto comodo arrivare "da Gelsomina"..ma grazie alla cordialità dei gestiori, basta raggiungere la piazzetta di Anacapri ed in pochi minuti qualcuno verrà a prendervi per portarvi al ristorante! Il posto è molto carino..anche la piscina è mantenuta bene, per non parlare del belvedere che dista appena 100mt dal ristorante;
La cucina è davvero buona, nulla di sofisticato, tutto locale e tradizonale....anche il vinello bianco della casa :) ... I prezzi non sono proprio modici...preparatevi a spendere almeno 40 euro a persona per un antipasto e un primo o secondo!

• Visitato a Aprile 2012

• Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Mangiare a Capri...senza i difetti di Capri!”
Recensito il 14 gennaio 2012

Posto stupendo che sposa magnificamente la buona cucina con un panorama mozzafiato e prezzi accessibili in una tranquillissima cornice naturale.Ravioli capresi e gnocchi alla sorrentina ottimi!Pezzogne squisite!Servizi navetta eccellenti.E soprattutto una realtà avulsa dalla vicinissima confusione di Capri,spesso di cattivo gusto negli ultimi anni.Per le stesse cose,con qualità assolutamente più scadente,a Capri si paga almeno il doppio ed il trattamento è pessimo.Provare per credere.

• Visitato a Settembre 2011
San Lazzaro di Savena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 339 voti utili
“Location mozzafiato,ristorante di ottimo livello.”
Recensito il 2 novembre 2011

Durante la nostra vacanza,basandoci sulle ottime recensioni dei viaggiatori di tripadvisor,abbiamo voluto cenare presso questo ristorante. Location mozzafiato,dal ristorante si gode la vista del golfo di Napoli,che di sera è qualcosa di indescrivibile,qualcosa di magico. IL ristorante offre un menù ricco e abbondante,mio marito ha mangiato gli apaghetti alla chiummenzana e il coniglio alla cacciatora.Tutto ottimo.Io mi sono catapultata sul menù di pesce,dall'antipasto in poi 10 e lode....Vino della casa niente di straordinario ma si beve bene,quando si arriva ai dolci di solito si è vicini all'esplosione per la quantità di cibo ingerita,ma ai dolci partenopei non si rinuncia. Siamo deboli,alla pastiera e ai babà non sappiamo rinunciare......Per finire,ottimo servizio.Da non perdere,

• Visitato a Giugno 2011
cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 233 voti utili
“Posto molto rilassante”
Recensito il 18 ottobre 2011

Situato ad Anacapri nel verde di un vigneto, a 100 metri da un belvedere dal quale si possono ammirare i Faraglioni, ha una cucina tipicamente locale, cucinata e servita in modo perfetto, alla quale si può accompagnare un vino tratto dalle uve del vigneto.
E^ possibile mangiare su una bella terrazza con vista sul golfo di Napoli.
Al ristorante, che è aperto tutto l'anno, sonno annessi una piscina e un albergo; inoltre un pulmino privato fa servizio per tutto il giorno con la piazza centrale di Anacapri.

• Visitato a Ottobre 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Da non perdere”
Recensito il 15 settembre 2011

Il ristonrate ha una lunga storia, lo conosco da quand'ero piccola che ci andavo coi nonni che conoscevano i proprietari.
Negli ultimi anni hanno ampliato aggiungendo piscina e camere...e quando torno a Capri di solito vado in piscina ( navetta a/r gratuita) prezzi accessibilissimi e inferiori alla media caprese.
Quest'anno ci sono andata a cena: negli anni non ha perso la sua qualità.
abbiamo preso un primo ed un secondo a testa a base di pesce, e 3 dolci, 3 bicchieri di vino, acqua e caffè. il tutto per 120 euro.
data la qualità della cucina, la location, il servizio navetta ( anche per il risotrante) il prezzo è più che ragionevole se rapportato con la qualità, condierando poi che a capri spesso si rischia di psendere di molto di più e avere molto di meno.
Sempre molto gentili, offrono un servizio ai tavoli ottimo, sempre con il sorriso e la disponibilità anche quando il lavoro è frenetico.
Consigliatissimo a tutti sia a pranzo che a cena, soprattutto se si arriva prima del tramonto, da godersi magari con un aperitivo sulla loro terrazza,
nelle vicinanze: il belvedere della migliera a 2 minuti a piedi.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Da Gelsomina hanno visto anche

Anacapri, Isola di Capri

Capri, Isola di Capri

Conosci Da Gelsomina? Condividi la tua esperienza!