“Soggiorno fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Agia Efimia, Cefalonia, Isole Ioniche

leonardon
Firenze, Italia
“Soggiorno fantastico”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

L'appartamento è molto pulito e carino. Avevamo l'appartamento accanto alla piscina, con vista mare. La padrona di casa è molto cordiale e ospitale e parla benissimo in italiano, disponibile per ogni consiglio. La padrona ha anche un buonissimo forno, con un personale gentilissimo. Agia efimia è un paese molto carino e ideale come posizione, vicino alle spiagge più belle

Delmone
Cerro Maggiore, Italia
“Ottima permanenza”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Abbiamo soggiornato per due settimane e ci siamo trovati benissimo.
Appartamento accogliente molto pulito, cambio lenzuola e asciugamani quasi giornaliero.
Posizione ottima, In pochi minuti si raggiunge il centro del paese, e le spiagge più belle.
Grazie a Maria, sempre presente è disponibile.
Grazie per la gentilezza di tutta la famiglia.
Ah dimenticavo, passate nella loro panetteria a gustare tutte le prelibatezze.

Gianluca
“Vacanze ad Agia Efimia”
Recensito il 31 marzo 2017 per un soggiorno a Luglio 2016

Siamo stati tante volte a Cefalonia, e abbiamo sempre soggiornato qui. A luglio del 2016( non avendo un appartamento fisso) abbiamo dormito nel appartamento n1, sito al piano terra in una palazzina con giardino e piscina bellissima. L appartamento e bellissimo arredato con gusto, aria condizionata, possibilità di cucinare xche c è cucina è tutto il necessario( dalle padelle, alle stoviglie ecc). Lo consigliamo vivamente.

Eleonora
“Meraviglioso”
Recensito il 31 marzo 2017 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole gestione impeccabile fatta di sorrisi e disponibilità, posto comodo vicino al centro e alle spiagge più belle. Lo consiglio per vacanze sia in famiglia che in coppia.

vale15201
Foggia, Italia
“posizione e qualità”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Ottima posizione, Accogliente e pulitissima.
Facile da raggiungere. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci ritornerei volentieri

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
28 lug 2016
Grazie Valentina,speriamo di avervi di nuovo nostri ospiti.Efi
angela b
“bellissima vacanza ad Agia Eufemia”
Recensito il 29 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

sono andata a Cefalonia per la prima volta e ho prenotato per 8 persone da Maria Studios..Maria vive a Bologna ed Efi,la sorella,vive ad Agia Eufemia..i genitori hanno un forno,fanno ottimo pane,in particolare mi è piaciuto quello integrale,e ottimo miele di timo. Sono stati tutti molto gentili e disponibili,gli studio molto puliti con frequenti cambi di lenzuola e asciugamani.Avevamo un ampio patio con piscina e tanti ottimi limoni..consigliatissimo!!! Agia Eufimia è un delizioso paesino sul mare ideale per visitare tutta l isola

28 lug 2016
ciao Angela,grazie per la tua recensione e per la tua amicizia..Efi
da
37 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.