“Lontano dalla piscina”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La piscina La struttura

Firenze, Italia
“Lontano dalla piscina”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Lo studios è in una posizione ottima, si visita agevolmente tutta Cefalonia.
Ottima puliza, ottima accoglienza. unico neo la mancata divisione fra gli studios..se vi capita il piano terra richiedete quello lontano dalla piscina. altrimenti avrete un continuo via vai di persone di fronte alla vostra casa.
mancano le divisioni, quindi dovrete sperare nell'educazione degli altri...noi avevamo persone che fumavano anche di fronte alla nostra porta e che chiacchieravano alle settw di mattina al telefono...

Data del soggiorno: agosto 2017
GiuliaDon
“Piccole pecche”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 5 giorni in questo studios ed il prezzo essendo agosto è stato molto competitivo vista anche la presenza della piscina ed a metà soggiorno hanno eseguito le pulizie. La principale nota negativa sta nel fatto che una sera in doccia, avendo contemporaneamente i fornelli accesi il dosatore di acqua calda dava una scossa non indifferente così come l'acqua all'interno della padella. Altro dettaglio i balconi su cui affacciano le camere e sui quali si potrebbe cenare non hanno divisorie tra una camera e l'altra. In conclusione per alcune cose è molto buono ma questi dettagli a nostro parere abbassano il giudizio.

Data del soggiorno: agosto 2017
violaviol
“Pulito, confortevole e in posizione strategica”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Studios in posizione strategica per visitare l'isola e le spiagge del nord, ma nemmeno lontano da Argostoli e dall'aeroporto.
Maria ed Efi sono due persone simpatiche ed accoglienti, parlano perfettamente italiano. Non sono mai presenti presso gli studios, ma comunque reperibili in paese presso il forno della famiglia.
Gli spazi sono piccoli ma accoglienti, puliti e confortevoli. L'unica cosa che suggerirei è di aggiungere delle mensole/ripiani perchè mancano dei punti di appoggio. Il cambio della biancheria viene fatto ogni 3 giorni. I muri spessi, e quindi ben isolati e silenziosi: gli unici rumori che si sentono (di giorno continuamente, purtroppo) non dipendono dalla struttura ma provengono da macchine e camion che transitano lungo la strada, un arteria principale di grande scorrimento.
C'è una piccola piscina, comoda per le giornate in cui in spiaggia c'è troppo vento.
Il paese di Agia Efimia è molto piccolo tranquillo, ma ben servito con taverne e mini-market sul lungomare.
Nel complesso, il rapporto qualità/prezzo qui è davvero ottimo e io e la mia famiglia consigliamo a tutti una vacanza qui!

Divinabar
“Posizione e accoglienza perfetta”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Grande Maria e la sua famiglia che ha anche un bakery di fronte al porto con golose specialità, non siamo riusciti a salutarla di persona prima di partire...ma lo faremo il prossimo anno, è una donna superimpegnata! Siamo stati benissimo e la piscina è stato un valore aggiunto per i nostri "aperitivi improvvisati" con i simpatici Vicini!.Alla prossima stagione!!

Data del soggiorno: luglio 2017
ivanor534
Granarolo dell'Emilia, Italia
“Favoloso”
Recensito il 7 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Per la prima volta da quando andiamo a Cefalonia,abbiamo soggiornato qui.Pulitissimo e con tutti i confort.Ci torneremo .

Simona C
“Come a casa”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo studios, ben localizzato, vicino al porticciolo ma lontano dalla confusione. Ottimo prezzo, cordialità estrema dei proprietari, un ringraziamento speciale a Efi che con la sua disponibilità e simpatia ci ha fatto trascorrere 10 gg in pieno relax e comodità, consigliandoci luoghi e posti migliori da girare! Gli appartamenti sono ben tenuti, puliti, e il giardino e la piscina sono ben curati. Viene dato in dotazione lo stendino, a pagamento si può utilizzare la lavatrice, nel cucinotto c'è tutto l'occorrente anche per un pranzo o una cena. Non potevamo trovare di meglio!! Consiglio a tutti anche la località per poter visitare tutta l'isola, ogni punto estremo dell'isola dista massimo un'ora circa d'auto.
Grazie per la splendida vacanza!

adry76bo
Bologna, Italia
“un sogno”
Recensito il 6 aprile 2017 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso le mie vacanze estive in questo PARADISO!
Io e la mia famiglia siamo rimasti entusiasti del posto, del soggiorno, dell'ospitalità delle proprietarie Efi e Maria e della loro solarità. Ci siamo sentiti come a casa nostra.
La spiaggia è a due passi e al rientro i miei bimbi si sono stra divertiti a fare tappa nella piscina.
Sicuramente torneremo a soggiornare dalle ragazze!!!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2016