“un sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
La piscina La struttura

adry76bo
Bologna, Italia
“un sogno”
Recensito il 6 aprile 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Ho trascorso le mie vacanze estive in questo PARADISO!
Io e la mia famiglia siamo rimasti entusiasti del posto, del soggiorno, dell'ospitalità delle proprietarie Efi e Maria e della loro solarità. Ci siamo sentiti come a casa nostra.
La spiaggia è a due passi e al rientro i miei bimbi si sono stra divertiti a fare tappa nella piscina.
Sicuramente torneremo a soggiornare dalle ragazze!!!!!!!

Tourist70
“Vacanza da ripetere!!!”
Recensito il 31 marzo 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Sono stata in vacanza con la mia famiglia in questi splendidi appartamenti..ti fanno sentire come se fossi a casa tua!!I proprietari,fra cui la simpatica Maria, sono molto gentili e cordiali, sempre disponibili a soddisfare ogni esigenza.
Gli appartamenti sono curati e vicini sia al mare che al centro del paese, fattori ottimali avendo dei bambini piccoli!! La sera potevamo fare delle passeggiate senza dover spostare la macchina.
Insomma un posto dove sicuramente tornerei...bravi!!

Eleonora
“Posto meraviglioso e splendida e disponibile accoglienza”
Recensito il 23 gennaio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato in questo meraviglioso posto l anno scorso. Mi sono trovata molto bene il posto è molto bello comodo e vicino al paese e al mare
l' accoglienza di Efi e Maria è splendida sono sempre disponibili e hanno sempre un sorriso per tutti.
Gli studios sono puliti e comodi non manca nulla per una vacanza tranquilla in coppia o in famiglia.
Hanno inoltre una splendida piscina.
I prodotti del forno di famiglia sono squisiti. Consiglio vivamente il posto e non vedo l ora di tornarci.

tovaglie
Busto Arsizio, Italia
“Buon appartamento”
Recensito il 9 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima accoglienza dei proprietari. Buona la pulizia dell'appartamento. Vicino al paese dove si trovano negozi e ristoranti.La piscina è molto pulita e tranquilla. Unica pecca (anche se non è colpa dei proprietari)è la vicinanza ad una strada principale con rumori di macchine e camion che specialmente la notte possono essere fastidiosi. Nel complesso si può consigliare.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
STUDIO A
San Marino, San Marino
“Soggiorno stupendo”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 10 gg presso questa bella struttura situata a pochi passi dal centro sulla strada principale, in una posizione comoda per raggiungere tante stupende spiagge ma fuori dai rumori della zona turistica. La struttura è carina, curata e soprattutto pulita. È dotata di una bella piscina per le giornate in cui non si vuole uscire. L'aperitivo a bordo piscina merita sempre!
Luogo ideale per coppie o famiglie che cercano tranquillità.
L'ospitalità e la cortesia di Maria e della sua famiglia sono la ciliegina sulla torta!( vi consiglio anche di provare i prodotti della loro panetteria situata sul lungomare di agia efimia).

Torneremo presto a trovarvi.
Grazie di tutto!

lullettin
“Ospitalità e cortesia”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura a fine luglio e ci siamo trovati bene.
Si tratta di una struttura composta di 6 studios 3 al piano terra e 3 al primo piano.
Gli appartamenti al piano terreno dispongono di un terrazzo livello strada abbastanza ampio mentre quelli al primo piano hanno un balcone in comune.
C'è anche una piscina piccola ma ben attrezzata con lettini un ombrellone materassini e ciambelle per i nostri pomeriggi e serate di relax.
Per noi è stato possibile utilizzare lo spazio esterno per la nostra colazione e per qualche cena domestica.
Gli studios sono piccoli e spartani ma dotati di un bagno privato piccolo ma funzionale, un agolo cottura con un tavolo e due sedie e ovviamente i posti letto.
L'appartamento al piano terra era sufficientemente fresco nonostante le temperature estive.
La pulizia degli ambienti è molto curata; ogni tre giorni vengono fatte le pulizie e cambio asciugamani e teli ed ogni 5 giorni c'è il cambio della biancheria da letto.
La proprietaria è molto gentile e disponibile sempre pronta a fornire informazioni relative a questa meravigliosa isola.
C'è stata un'unica pecca ma assolutamente NON dipendente dalla proprietà perché a causa della chiusura di una via di trasporto molto del traffico è stato deviato proprio sulla strada sulla quale affaccia la struttura quindi a ridosso del mese di agosto nn si riesce a godere a pieno del silenzio notturno.
Per il resto consiglio questa struttura a chiunque volesse visitare la favolosa Cefalonia; io stessa vorrei tornare da Maria al più presto.

alebeddy
Genova
“Non ci ritornerei, rumoroso e niente di che”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Avevo letto di questi studios su un racconto di viaggio. Incuriosita ho letto le recensioni positive e ho contattato direttamente Maria che vive in Italia.
Rispetto alle recensioni purtroppo devo dissentire su parecchie cose: zona rumorosa, appartamento piccolo, bagno inqualificabile,
ZONA: Gli appartamenti si trovano sulla strada principale che porta verso il nord, quindi molto trafficata giorno e notte. A luglio e agosto direi che non sono per nulla tranquilli e silenziosi. Bisogna dormire con le finestre chiuse e l'aria condizionata accesa. Inoltre non sono in centro ma a circa 5 minuti. Il problema è che la strada non è illuminata e non è dotata di marciapiede. Alle 22.30 tornando da cena con il bimbo e i camion che passano non è piacevole, anche se sono solo 5 minuti.
APPARTAMENTO: Il nostro appartamento era al primo piano ed era ad angolo. Era composto da tre stanze: cucinino con tavolo e due sedie, lettino per il bimbo e piccola cucina attrezzata con piastre e frigo; camera da letto con due letti singoli che dà sul terrazzo comune dotato di tavolino e due sedie. Il bagno piccolissimo (per entrare apri la porta, entri nel piano doccia e poi chiudi la porta) non aveva la tenda per la doccia quindi ogni volta che ci si lavava si allagava tutto il bagno. Inoltre emanava cattivi odori.
PULIZIE: buone ma non sono giornaliere come indicato nelle precedenti recensioni. Cambio asciugamani e lenzuola una volta alla settimana.
PISCINA: usata un paio di volte, è piacevole farci il bagno.
Forse in altri periodi e in un altro appartamento vi potete trovare meglio, ma a parità di prezzo ci sono altre soluzioni ad Agia Efimia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: nulla
Aspetti meno apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?