Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura è nuova, funzionale è tenuta benissimo oltre ad essere particolarmente pulita. Si trova a 50 metri dal porto di Agia Efimia. Noi abbiamo soggiornato nel monolocale a pian terreno: perfetto per vivere serenamente una bella settimana di ferie. L'appartamento ha tutto quello che serve per la cucina, un bel bagnetto, un letto molto comodo e un climatizzato che in alcune serate non guasta! Inoltre l'appartamento dispone di una veranda vista mare (parziale) ottima per le cene e le colazioni fatte in casa. Il personale è gentilissimo, ci sistemavano l'appartamento ogni giorno e addirittura ci lavavano le tazze della colazione.
Se dovete venire a Cefalonia con Olive bay andate a botta sicura!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Kalimera! Siamo stati in questa struttura a settembre 2016, devo riconoscere che Agia Efimia è una cittadina bellissima, c'è di tutto, ed è molto tranquillo. Olive Bay ha una vista meravigliosa sul mare, stanze con balcone, pulite e spaziose. Amalia è stata molto gentile con noi. I prezzi sono decenti visto la posizione della struttura. Tanti saluti e alla prossima.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato nel villaggio di Agia Efimia, su di una collina che si erge a pochi passi dal mare. Tre punti di forza dell'hotel: 1 posizione Ideale per visitare la zona nord dell'isola (Assos, Myrtos, Sami, Fiskardo non lontane dalla struttura) ; 2 pulizia giornaliera impeccabile della camera (comprensiva del lavaggio di stoviglie) ; 3 gentilezza e disponibilità delle due giovani ragazze che gestiscono la struttura.
Le camere sono dei monolocali con vista mare, dotate di aria condizionata e servizi essenziali. Arredamento basico.
Purtroppo mancano le zanzariere e ciò favorisce il facile ingresso di insetti tenendo porte e finestre aperte.
Bagno piccolo, senza piani di appoggio, doccia con tendina, lavandino basso.
Presente fornetto elettrico con piastre cottura, ideale per la preparazione di pasti fugaci e certamente non per piatti più elaborati.
Rapporto qualità prezzo nella media della zona.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2016

Prima di fare il punto su luogo e struttura, vorrei spendere due parole a favore di Amalia la proprietaria. Gentile e sempre disponibile , premurosa e affidabile.La struttura è di realizzazione recente, situata rispetto al piccolo villaggio di Agia Efimia su una piccola altura, da cui si gode di un incantevole vista in parte sull'ingresso della baia e in parte sull'isola di Itaca, sul versante orientale. La pulizia è impeccabile e le stanze sono dotate di ogni confort. A pochi metri dell'hotel si trovano alcune calette il dove è mare è puro e cristallino. Non abbiate esitazioni, comodo anche per raggiungere le località piu rinomate dell'isola. Buona vacanza Leonardo Assunta.

Consiglio sulle camere: Hanno tutte un'ottima vista dal ferrazzino e dalle ampie finestre.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2016

L' Olive Bay gode di una posizione strategica per girare Cefalonia. Si trova infatti ad Agia Efimia, un delizioso paesino al centro dell'isola, a poca distanza dalle spiagge più famose (Myrtos, Antisamos, ...). La struttura si trova poco dopo il porticciolo ed il lungomare, sopra una piccola salita. Le camere sono dei miniappartamenti molto curati, spaziosi e con cucina attrezzata. Ma il vero punto di forza è il balconcino con tavolino e sedie blu, dal quale si gode di una vista incantevole sul mare con Itaca in lontananza (noi abbiamo alloggiato al secondo piano). La piccola e unica nota dolente era il bagno, non tanto per le dimensioni, quanto per la doccia con tendina un po' scomoda. Purtroppo siamo riusciti ad incontrare Amalia (che parla un ottimo italiano) soltanto il giorno della partenza, ma anche l'altra ragazza alla reception è stata gentilissima. Dietro la struttura c'è il parcheggio riservato, mentre a piedi si va tranquillamente sul lungomare pieno di locali dove mangiare e di minimarket per fare la spesa. Ci sono anche delle piccole spiagge di sassi con un mare stupendo. C'è quindi tutto quello che serve per un soggiorno incantevole, come è stato quello nostro.

Consiglio sulle camere: Le camere ai piani alti hanno la vista migliore sul mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia