Recensito il 23 agosto 2017

Abbiamo trovato su Internet questo hotel che probabilmente è tra i migliori dell'isola. Il costo è pure elevato, ma lo standard di albergo è ottimo: stanze ampie, con vista mare, pulite, letto comodo e ampio, frigo, terrazzo, aria condizionata. La posizione è ottima e da qui si raggiunge tutta l'isola (avendo noleggiato un auto), il personale è veramente molto gentile e attento. Potrebbe migliorare la colazione (lenta e non a buffet). La cucina è buona, ma un pò statica e con non troppa fantasia. Bella e pulita la piscina, ma si può utilizzare solo di giorno. Davanti all'hotel ci sono ottimi accessi al mare, ma conviene comunque girare e cercare tra le tante baie e spiagge che offre la bella isola di Cefalonia.

Consiglio sulle camere: sono tutte belle quelle del secondo piano
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Catherine R, Front Office Manager alle Odyssey Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2017

Vi ringraziamo molto per la vostra gentilezza!

Saluti da tutto lo staff dell'Odyssey Hotel.

Grazie!!!

Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie ,purtroppo,abbiamo soggiornato solo 4 giorni in questo bellissimo albergo.
La nostra camera era ampia, ben arredata, confortevole e con un delizioso balcone vista mare.
Il ristorante sia per la colazione che per la cena è di ottima qualità.
Tutto il personale è stato gentilissimo e sempre con il sorriso.
Un ringraziamento particolare a Katerina sempre disponibile e cortese.
È stato veramente un peccato lasciare quest 'albergo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
ODYSSEYHOTEL, Front Office Manager alle Odyssey Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2017

Cari Ospiti,

Vi ringraziamo molto per la vostra gentilezza!

Saluti da tutto lo staff dell'Odyssey Hotel.

Grazie!!! EFHARISTO!!

Recensito il 28 luglio 2017

In questo splendido hotel siamo capitati per puro caso perché avevamo prenotato, e pagato, allo IONAN EMERALD RESORT a Karavomylos, ma non c’era posto!! Overbooking? Non si sa, non ci hanno dato spiegazioni. Ci hanno dirottati su questo, e ci siamo trovati BENISSIMO, il personale gentilissimo e disponibile, le camere spaziose e pulite, colazione e cena abbondanti e di alta qualità. Ci siamo sentiti coccolati, specialmente nostra figlia di 10 anni quasi piangeva quando siamo dovuti partire. Una vera vacanza a 5 stelle!!! Speriamo davvero di ritornare presto!
Un ringraziamento speciale al personale dell'hotel e del ristorante, continuate così!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
ODYSSEYHOTEL, Front Office Manager alle Odyssey Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 luglio 2017

Vi ringraziamo molto per la vostra gentilezza! E' stato un piacere avervi nostri ospiti e ci auguriamo di rivedervi al piu' presto. Saluti da tutto lo staff dell'Odyssey Hotel. Grazie!!! Katerina

Recensito il 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel fantastico con una posizione eccellente per chi desidera visitare tutta l'isola. Personale eccellente , camere ampie e pulite. Ristorante ottimo. È stato davvero un dispiacere dover andare via. Se dovessimo ritornare a Cefalonia sceglieremmo di nuovo questo hotel senza ombra di dubbio.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mio marito ed io abbiamo avuto la fortuna di trascorrere 15 giorni in questo hotel favoloso. Camera con vista mare, tutte le 22 camere ce l'hanno, molto grande, confortevole e pulitissima, colazione squisita (non perdetevi lo yogurt greco ), zona piscina spaziosa e con terrazza sul mare, possibilità di fare il bagno in una delle spiaggette dall'altra parte della strada ... Vorrei sottolineare due aspetti molto importanti per noi: la gentilezza costante di tutto il personale, sempre efficiente, col sorriso sulle labbra e molto professionale e l' estrema pulizia di tutti i locali. Grazie a tutti voi per averci regalato questi giorni di relax e di benessere. Un abbraccio dall'Italia e speriamo di rivedervi presto, Silvia e Gianluca Ottino

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
ODYSSEYHOTEL, Front Office Manager alle Odyssey Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2016

Gentili Ospiti Silvia e Gianluca,

Grazie per aver scelto Odyssey hotel per le vostre vacanze in Grecia e di aver dedicato del tempo per condividere la vostra esperienza con gli altri viaggiatori Tripadvisor. Grazie di cuore per queste bellissime parole!

Siamo lieti di apprendere che il Vostro soggiorno sia stato piacevole e che abbiate sottolineato l'eleganza dell'hotel, la cordialità e la professionalità del personale.

Speriamo di avere il piacere di darVi nuovamente il benvenuto in un prossimo futuro!

Un cordiale saluto,