“sporco EVITARE” 1 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 19 hotel a Afandou
Ponsacco, Italia
“sporco EVITARE”
1 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

da evitare, molto sporco da subito poi nella settimana non viene mai pullita la camera, colazione da saltare ed un finto buon umore che da ai nervi..piscina inguardabile e con acqua sporca a mio parere e comunque è sempre piena anche se ci si affoga dal caldo e non ci sono lettini per tutti sembra un campeggio comunale da come è tenuto.aria condizionata non in tutte le stanze ed in alcuni casi se la fanno anche pagare, se non badate alla sporcizia o vi pulite da soli la camera e vi portate le lenzuola la posizione non è male...si trova vicino a molte spiagge carine, se non fosse stato per l'albergo la vacanza sarebbe stata fantastica, rodi è bellissima ve la consiglio veramente molto carina e romantica....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Monza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2010

Una delle peggiori sistemazioni trovate per una vacanza. Le camere non erano piccole ma erano piuttosto sporche e senza aria condizionata ( veniva data solo a pagamento, era il periodo degli incendi e vi lascio immaginare il caldo). In giro per l'hotel era frequente trovare scarafaggi e insetti vari. La sorpresa peggiore della vacanza, per noi e per tutti gli italiani presenti, è stata quella di scoprire che nei pasti non erano comprese le bevande (nè acqua nè altro!) al contrario di ciò che ci era stato assicurato. La spiaggia più vicina all'hotel era di sassi e piuttosto lontana; veniva fornito un servizio di bus-navetta ma solo per 3/4 volte al giorno e se si perdeva il pullmino si poteva tornare solo a piedi e la strada da percorrere non era il massimo.
Il cibo non era buono e i piatti si ripetevano.
Nell'hotel a un'altra coppia sono stati rubati durante la notte portafogli e denaro dalla stanza mentre dormivano e i proprietari non hanno dimostrato il minimo interesse nè aiuto per i malcapitati....chissà come mai!?
Di sera conviene spostarsi in taxi verso le località vicine se si cerca un po'di movimento!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Afandou

roma
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

sconsigliatooo
camere sporche, mai pulite, lenzuoli e asciugamani sempre uguali, sporcizia per terra, formiche e insetti vari... mangiare sempre uguali e nemmeno buono..

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Acireale
1 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2009

L'hotel è a 3 stelle ma non corrisponde affatto. E' una struttura molto spartana. L'aria condizionata si paga extra per averla in camera, mentre nei luoghi comuni (sala pranzo, saletta...) non c'èe quindi fa molto caldo. La pulizia della camera è scarsa. Il bagno mai lavato, le lenzuole mai cambiate e a terra sporco. Per quanto riguarda il cibo, lo consiglio a chi vuol mettersi in dieta. Ho mangiato solo olive e insalata. Scarso per quantità ma soprattutto cucinato malissimo. Non era nè internazionale nè greco e il gusto veramente pessimo. La colazione era sempre uguale con pochi alimenti. L'hotel ha una bella posizione ma solo per chi affitta la macchina perchè non esiste collegamento con nessun posto.
Insomma, nonostante, in base alla cifra pagata, non mi aspettassi il lusso ma un minimo di accettabilità sì. La pulizia e un cibo semplice ma ben cucinato è da pretendere in una struttura alberghiera!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Ravenna
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2009

Siamo appena tornati dalla vacanza in questa splendida isola (Rodi)
è stato tutto meraviglioso al di fuori dell'hotel.......
voto zero per l'accoglienza,non parlano italiano e poco l'inglese;
l'aria condizzionata manca in tutto l'albergo anche nelle camere, 50euro sottobanco se la vuoi, finestre aperte nei corridoi e animali che entrano(gechi e scarafaggi);
lenzuola, federe e cuscini ingialliti, tanta polvere sotto il letto, rubinetti che perdono, asciugamani sporchi;
acqua calda/bollente in entrambi i rubinetti (caldo e freddo) fino circa le 18, più o meno tutti fanno la doccia a quell'ora e l'acqua finisce, rimane gelata fino a mattina;
il menu è sempre lo stesso tutte le sere, non è di bella presenza e non è neanche di buon sapore;
l'hotel è fuori mano, lontano dal mare e dalla città;

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Nettuno
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2009

Ciao ragazzi
Sono stao al Golf view dal 7 al 14 agosto del 2008.
DIco subito che se cercate un hotel fronte al mare, allora non fa per voi,perceh e lontanissimo dal mare di afandou e poi anceh se ci andate il mare non e un granche.
Ce il servizio navetta ma ad orari ridicoli.
Cmq,hotel pulito,personale cordiale e il propritario molto ma molto disponibile e simpatiko(li e tutta una famiglia)
Hotel piccolo ma ha tutto quello ke serve tipo per affitare auto,motorini,negozetto ecc ecc.
Stanze calde,vi onsiglio di pagare i 50 euro in piu per l'aria condizionata.
Stanze semplici,pero a questo prezzo che volete,il grand hotel.??
La posizione e ottima,sei a meta strada tra tutto cio che ce da vedere a rodi.
Vi consiglio l'auto o maleche vada il motorino.(costano poko)
La sera andate a faliraki e veramente bello ed e pieno di locali e pure un parco divertimenti.
Da visitare assolutamente, Rodi citta e piu di tutto LINDOS ceh e stupenda ed ha un mare meraviglioso.
Pr il mare consiglio,LIndos.Bahia di ANtony QUin(a 2 km dall'hotel)Spiaggia d'oro,e kalytes.
Sconsiglio di visitare le Terme di kalytea perche non c'e' niente..e tutta una truffa. (credetemi)e lascaite stare assolutamente le 7 springs(gratis)ma sono ruscelletti stagnanti cioe,se non piove non ci sono.
Per la sera andate anceh a kolymbia a 3 km dall'hotel,anche li locali e ristoranti ma mare normale.
Come piatti,assaggiate il Pita gyros(tipo kebab)ma tutto un altro sapore(lo amo),la feta(formaggio) ecc ec
Cmq hotel senza grandi pretese, non parlano italiano ma inglese.
Mangiare mediocre e nessuna animazione
Spero di esservi stati di aiuto se avete domande contattatemi pure
BUona vacanza a rodi.....beati voi...

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Lazio
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2008

L'albergo, se fitti un'auto, non è posizionato malissimo, ma non è questo il problema.Infatti l'hotel non è assolutamente attrezzato per ospitare una clientale italiana, non parlano la nostra lingua neanche un pò ed anche con la lingua inglese hanno grossi problemi!Le camere sono caldissime, premetto che abbiamo soggiornato la prima settimana di settembre, e siamo stati costretti ad agguingere al prezzo della camere altri € 50,00, per tutta la settimana, per usufruire dell'aria condizionata.La pulizia della camera è carente, le asciugamani sono giallastre così anche le lenzuola.Inoltre il cibo è pessimo, se fosse stata semplicemnte cucina greca, sarebbe stato positivo il bilancio, perchè io e mio marito abbiamo avuto il piacere di assaggiare qualche piatto tipico locale nei ristorantini limitrofi ad afandou, ma le pietanze preparate in albergo erano a dir poco vomitevoli!!!Sconsiglio quindi vivamente quest'albergo, anche se siamo stati ripagati del disagio subito dalla bellezza dell'isola!!!Quindi buon viaggio a tutti!!!

Ha soggiornato in Settembre 2008
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Afandou
Rodos Blue Resort
Afandou Beach Hotel
Afandou Beach Hotel
N. 14 di 19 a Afandou
3.0 su 5 stelle 199 recensioni

Conosci Golf View Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golf View Hotel

Struttura: Golf View Hotel
Indirizzo: Rodou - Lindou, Afandou 851 03, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Afandou
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Afandou
TripAdvisor collabora con BookCyprus per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golf View Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golf View Hotel Rodi/Afandou