“ottimo pesce, buoni antipasti”
Recensione di To Fresko

To Fresko
Al n.11 in classifica su 27 Ristoranti a Afandou
Fascia prezzo: 12 US$ - 29 US$
Cucina: Diner, Greca, Mediterranea, Pesce
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Recensito 7 settembre 2017

Si mangia molto bene il pesce in questo ristorante a conduzione famigliare, molto semplice ma pieno di anima e molto carino. Personale molto gentile e attento e prezzi onesti

Recensito 2 agosto 2017

Veramente un buon ristorante, sebbene sia difficile mangiare male in Grecia, qui si trova del buon pesce. Di gestione familiare l'ambiente è ampio e caratteristico. Molto consigliato.

Recensito 24 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Scrivo solo per ridimensionare; sarà cambiato qualcosa ma da scrivere "miglior ristorante di Rodi" oppure "tornerei a Rodi solo per questo" consiglierei di moderare i termini. Prezzi medi e non "a buon mercato": esempio un paio di tentacoli di polpo, seppur grossi, senza alcuna verdura di contorno, 10€. Proprietaria gentile, posto genuino, griglia con vere braci ma nn basta. Ah, poi quando leggo di abbondante frutta offerta a fine cena, sarà sfortuna, ma a noi qualche pezzo di anguria e pesca in un piatto da frutta.

Recensito 14 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questa tipica taverna greca una sera di giugno. Situata a pochi passi dalla nostra casa comoda è aperta oltre le 22.00. Ci ha accolto una signora molto ospitale e abbiamo cenato con delle ottime sardine fritte accompagnate da un piattone di patatine preparate al momento (non surgelate). Abbiamo anche preso un insalata greca ottima e abbondante ( pomodori squisiti) , tutto accompagnato da un piacevole vino rose dell'isola. A fine pasto ci è stato offerto un piatto di frutta fresca.

Recensito 1 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Peccato non possa mettere ancora più punti di gradimento!!!! Super ristorante! Molto famigliare e accogliente. Con il mio ragazzo abbiamo mangiato qui più volte (5) durante il nostro soggiorno di una settimana a Rodi. Ogni volta le signore che gestiscono il locale ci hanno sorpreso sempre più! Pesce sempre fresco, insalate greche da favola, il MIGLIOR TZATZIKI di Rodi!!! Le signore molto cordiali, gentili e sorridenti!! Piatto super abbondanti e a fine pasto ci hanno sempre offerto un piatto colmo di frutta! Inoltre una pulizia molto accurata! Beh, io tornerei a Rodi solo per tornare a mangiare in questo locale! Allego qualche foto.

Gli utenti che hanno visto To Fresko hanno visto anche

Conosci To Fresko? Condividi la tua esperienza!