Prenota in anticipo

Altre info
a partire da 81,10 USD
Altre info
Recensito il 24 luglio 2018

Spiaggia molto estesa, di sabbia vicino alla strada e di ciottoli verso la riva.
Due lettini e un ombrellone 10 euro.
Acqua trasparente, bassa a ridosso della riva, ma si alza quasi subito.
Consiglio l'utilizzo delle acqua socks per evitare il fastidio dei sassi sotto ai piedi.
Da visitare!!

Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellina la città ma piccola, nel complesso meglio Faliraki, Lindos e Rodi. Spiaggia Afandou spettacolare

Recensito il 22 luglio 2018

Per chi vuole rilassarsi è consigliatissima, tranquilla, poco affollata e con un mare da paura, 1000 sfumature di blu, l'acqua è un cristallo, eccellente in tutto.
La spiaggia è attrezzata con lettini ed ombrelloni, doccia e bagno.
Di fronte alla spiaggia si trova un ristorantino economico che offre cucina prevalentemente locale.

Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia bellissima mi è piaciuta molto... Pulita c'è da scegliere ho libera ho privata con bar ombrelli bagni e docce... La migliore per me fino adesso acqua stupenda.

Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per chi cerca relax e si vuole rigenerare, questa spiaggia va bene, adatta anche a famiglie, è cosi lunga che c e posto per tutti. Mare cristallino e spiaggia tra sassi e sabbia