Prenota in anticipo

Altre info
a partire da 80,60 USD
Altre info
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellina la città ma piccola, nel complesso meglio Faliraki, Lindos e Rodi. Spiaggia Afandou spettacolare

Recensito il 22 luglio 2018

Per chi vuole rilassarsi è consigliatissima, tranquilla, poco affollata e con un mare da paura, 1000 sfumature di blu, l'acqua è un cristallo, eccellente in tutto.
La spiaggia è attrezzata con lettini ed ombrelloni, doccia e bagno.
Di fronte alla spiaggia si trova un ristorantino economico che offre cucina prevalentemente locale.

Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia bellissima mi è piaciuta molto... Pulita c'è da scegliere ho libera ho privata con bar ombrelli bagni e docce... La migliore per me fino adesso acqua stupenda.

Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per chi cerca relax e si vuole rigenerare, questa spiaggia va bene, adatta anche a famiglie, è cosi lunga che c e posto per tutti. Mare cristallino e spiaggia tra sassi e sabbia

Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tra le spiagge di Rodi che ho visitato questa è quella che ho preferito.
L'acqua è trasparente e pulita. La spiaggia è un po' scomoda perché solo ciotolì anche in mare, che diventa subito profondo, ma questa caratteristica rende poco affollata la spiaggia, anzi quasi deserta visto che è anche molto lunga. C'è la possibilità di affittare ombrelloni e sdraio a poco prezzo e anche di mangiare senza pretese. Afatta a chi ama la tranquillità