“Acqua cristallina”

Afandou Beach
Prenota in anticipo
Altre info
Da 95,77 USD*
Crociera di un giorno lungo la costa orientale di
Al n.1 in classifica su 6 Cose da fare a Afandou
Dettagli sull'attrazione
Recensito 24 luglio 2018

Spiaggia molto estesa, di sabbia vicino alla strada e di ciottoli verso la riva.
Due lettini e un ombrellone 10 euro.
Acqua trasparente, bassa a ridosso della riva, ma si alza quasi subito.
Consiglio l'utilizzo delle acqua socks per evitare il fastidio dei sassi sotto ai piedi.
Da visitare!!

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellina la città ma piccola, nel complesso meglio Faliraki, Lindos e Rodi. Spiaggia Afandou spettacolare

Recensito 22 luglio 2018

Per chi vuole rilassarsi è consigliatissima, tranquilla, poco affollata e con un mare da paura, 1000 sfumature di blu, l'acqua è un cristallo, eccellente in tutto.
La spiaggia è attrezzata con lettini ed ombrelloni, doccia e bagno.
Di fronte alla spiaggia si trova un ristorantino economico che offre cucina prevalentemente locale.

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia bellissima mi è piaciuta molto... Pulita c'è da scegliere ho libera ho privata con bar ombrelli bagni e docce... La migliore per me fino adesso acqua stupenda.

Vedi altre recensioni
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per chi cerca relax e si vuole rigenerare, questa spiaggia va bene, adatta anche a famiglie, è cosi lunga che c e posto per tutti. Mare cristallino e spiaggia tra sassi e sabbia

Gli utenti che hanno visto Afandou Beach hanno visto anche

Conosci Afandou Beach? Condividi la tua esperienza!