“Taverna greca”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Se desiderate assaggiare un menù greco autentico a un prezzo veramente economico dovete andare al katoliki. Sulla strada che dalla spiaggia di afandou va verso il paese, si trova una Taverna con un ampio parcheggio e in mezzo a un giardino di bouganville ,sarete accolti con gentilezza e celerità per una cena che ricorderete con piacere.

Recensito 15 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante che propone piatti tipici greci...buoni ma non speciali! Abbiamo preso fagioli al forno e dolomades a dividere, poi costolette di agnello e polpette di carne al pomodoro, acqua e coca cola, quadretto di budino alla vaniglia offerto...33 euro! Sicuramente si possono trovare taverne migliori e con personale molto più gentile...qui i sorrisi mancano del tutto! Non ci tornerei!

Recensito 6 settembre 2017

Siamo tornati più volte a mangiare qui, apprezzando molto ogni piatto che abbiamo assaggiato. Strepitose le palline di formaggio (cheese balls), diverse che nella maggior parte degli altri posti.

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è un po' ma molto facile da raggiungere, per questo non è il solito locale turistico, infatti è molto tranquillo e frequentato da gente del luogo (che può essere solo una garanzia). Il personale è molto gentile e attento alle esigenze del cliente. Cibo di ottima qualità, porzioni abbondanti e prezzi molto contenuti. Danno la possibilità di ordinare un menù fisso da 25 € a coppia che prevede diversi antipasti caratteristici è una portata principale. A tutti i clienti prima del conto viene offerto un dolce o della frutta fresca. In conclusione se volete mangiare come si deve a Rodi evitate tutti quelle taverne vicino alle spiagge principali e scegliete posti come questo.

Recensito 30 agosto 2017

E' la classica taverna greca, poco frequentata dai turisti dato che si trova un pò nascosta.
Il cibo è molto buono, il servizio è cordiale ed i prezzi sono nella norma.
Da provare

Gli utenti che hanno visto Katholiki hanno visto anche

Conosci Katholiki? Condividi la tua esperienza!