“Buona qualità ottimo prezzo”
Recensione di O Mimis

O Mimis
Al n.8 in classifica su 32 Ristoranti a Afandou
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cibo di buona qualità, porzioni abbondanti (per intenderci un piatto include patatine e riso oltre a polpette maiale o altro....).
Prezzo basso (in due 15-20euro)

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria onesta, porzioni generose: gamberi all’ouzo, polpo all’aglio, verdure stufate e frittura di calamari e patate, birra acqua e dessert omaggio a 26€, il posto è così così ma 5 stelle li vale

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati tutto ok... il personale è molto carino e gentile..anche il cibo era nella media.. buono!
Fino a che... non abbiamo visto sotto la sedia/tavolo due blatte (non saprei nemmeno come chiamarle per quanto erano grandi)...
Tutta la sera con le gambe ed i piedi sollevati sopra la stecca della sedia... fino a che non abbiamo capito che era inutile visto che si arrampicavano sui muri... ci siamo ingozzati e sbrigati perchè si...si accetta tutto...ma mangiare con i bacarozzi che gironzolano sotto il tuo tavolo no...
Quindi... che dire...se non fosse stato per questo spiacevolissimo episodio ERA ok..

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale ospitale tipico ristorante greco con personale simpatico ed accogliente, ottimi prezzi con piatti molto abbondanti.
Consigliato a chi ama mangiare senza dare troppa importanza alla forma.
Da ritornarci sicuramente

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il posto è facilmente raggiungibile in pieno centro città, su una stradina a senso unico. L ambiente è molto particolare, sicuramente caratteristico nell arredamento. Il proprietario molto simpatico comunica abbastanza bene in inglese e dà anche consigli su cosa mangiare. Abbiamo preso il menù "degustazione" di carne ( ce n'è anche uno di pesce e uno vegetariano) comprendente dieci portate ridotte tra carni cucinate in vario modo e contorni. Tutto molto buono. Unica nota: hanno offerto a tavoli random la frutta come dessert. Diciamo che non è carino per i clienti vedere la scena di alcuni che ricevono e altri no. Per il resto conto nella norma(40 euro del menu +1/2 litro di vino della casa)

Gli utenti che hanno visto O Mimis hanno visto anche

Conosci O Mimis? Condividi la tua esperienza!