“Non saprei che dire...”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati tutto ok... il personale è molto carino e gentile..anche il cibo era nella media.. buono!
Fino a che... non abbiamo visto sotto la sedia/tavolo due blatte (non saprei nemmeno come chiamarle per quanto erano grandi)...
Tutta la sera con le gambe ed i piedi sollevati sopra la stecca della sedia... fino a che non abbiamo capito che era inutile visto che si arrampicavano sui muri... ci siamo ingozzati e sbrigati perchè si...si accetta tutto...ma mangiare con i bacarozzi che gironzolano sotto il tuo tavolo no...
Quindi... che dire...se non fosse stato per questo spiacevolissimo episodio ERA ok..

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale ospitale tipico ristorante greco con personale simpatico ed accogliente, ottimi prezzi con piatti molto abbondanti.
Consigliato a chi ama mangiare senza dare troppa importanza alla forma.
Da ritornarci sicuramente

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il posto è facilmente raggiungibile in pieno centro città, su una stradina a senso unico. L ambiente è molto particolare, sicuramente caratteristico nell arredamento. Il proprietario molto simpatico comunica abbastanza bene in inglese e dà anche consigli su cosa mangiare. Abbiamo preso il menù "degustazione" di carne ( ce n'è anche uno di pesce e uno vegetariano) comprendente dieci portate ridotte tra carni cucinate in vario modo e contorni. Tutto molto buono. Unica nota: hanno offerto a tavoli random la frutta come dessert. Diciamo che non è carino per i clienti vedere la scena di alcuni che ricevono e altri no. Per il resto conto nella norma(40 euro del menu +1/2 litro di vino della casa)

Recensito 26 settembre 2017

Eravamo stati a cena 6 anni fa in questo locale sito nella via principale di Afandou ossia la Pernou e ci eravamo trovati molto bene. Prezzi modici, portate abbondanti e genuine, ottima ospitalità del titolare. Perciò quando una domenica ero in giro per il paese alla ricerca di un fast food dove prender 4 pite come pranzo nella vicina spiaggia e ho visto che accanto alla taverna (chiusa a pranzo… ) era aperta la parte dove faceva le pite takeaway con la faccia sorridente del titolare che sfornava pite per la gente del luogo, mi sono fiondato senza indugio. Prese 4 pite con pane cipriota e ripiene di gyros di pollo oltre che dei consueti tzatziki, patatine, pomodoro, prezzemolo, etc. (€ 2,40 l’una) e due lattine di birra amstel (€ 1,50 l‘una) e fatte due chiacchiere nell’attesa della preparazione col titolare che ha avuto piacere di sapere che ci eravamo ricordati di lui dopo tanto tempo. Le pite eran davvero squisite senz’altro le migliori mangiate in questa vacanza…alla nostra prossima volta a Rodi!

Recensito 23 settembre 2017

siamo stati in questo locale spinti dalle recenzioni trovate su tripadvisor e qui ci siamo trovati molto bene... il signore ci ha spiegato e consigliato i piatti.. abbiamo preso 2 bruschette con una salsa all' aglio poi 2 feta fatta con pastasfoglia e sopra credo miele e sesamo poi 2 Moussakà una perzione di patatine 2 birre da 500ml totale spesa 29,50
quando poi nel ristorante trovi a cena gente del posto capisci che sei nel posto giusto... consigliato

Gli utenti che hanno visto O Mimis hanno visto anche

Conosci O Mimis? Condividi la tua esperienza!