“cucina greca molto buono”
Recensione di O Mimis

O Mimis
Al n.4 in classifica su 27 Ristoranti a Afandou
Fascia prezzo: 4 US$ - 8 US$
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 23 settembre 2017

siamo stati in questo locale spinti dalle recenzioni trovate su tripadvisor e qui ci siamo trovati molto bene... il signore ci ha spiegato e consigliato i piatti.. abbiamo preso 2 bruschette con una salsa all' aglio poi 2 feta fatta con pastasfoglia e sopra credo miele e sesamo poi 2 Moussakà una perzione di patatine 2 birre da 500ml totale spesa 29,50
quando poi nel ristorante trovi a cena gente del posto capisci che sei nel posto giusto... consigliato

Recensito 14 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Piccola taverna sita in Afandou paese, praticamente sulla strada, facilissima da trovare. Pulita ed accogliente, l'ambiente è quello classico da trattoria. Il proprietario è molto disponibile, affabile, e simpatico, il menù semplice, a base di ortaggi, salse, carne e pesce, fedele alla tipica cucina greca. Piatti tradizionali e a buon mercato. Per una birra media, 1/2 vino bianco, una porzione di feta alla griglia in pasta filo, una porzione di riso avvolto in foglie di vite, un filetto di pesce, una porzione di gamberi in salsa, delle polpette di carne, una mussaka ed una braciola, abbiamo speso 43€. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima taverna capace di offrire gusti tipici della Grecia. Entri e si avverte subito la sensazione di stare in famiglia, merito di George (...e della sua di famiglia) gestore onesto e simpatico, dal quale traspare tutto l'amore per il suo mestiere. Eccellente la pita gyros sia con carne di pollo che di maiale, cosi come il souvlaki. Moussaka buona ma nn buonissima.Servizio impaccabile, conto sorprendente. Possibilità di godere alcuni giorni di musica dal vivo, anche improvvisata da clienti. Il top ad Afandou.

Recensito 6 settembre 2017

con una piccola spesa puoi mangiare i piatti tipici della Grecia, cucinati in pochissimo tempo. spazio per mangiare solo interno ma ampio e tipico

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Uno dei migliori a Rodi...il titolare George e' simpaticissimo! In due abbiamo mangiato 1 mix di meze( antipasti greci) e già eravamo pieni...1 mix grill ottimo...1 feta fritta con miele e sesamo spettacolare...il tutto condito con vino rosso.TOT 28€ !!!!!!!in piu musica greca dal vivo con balli al seguito.andate e giudicate voi :-)

Gli utenti che hanno visto O Mimis hanno visto anche

Conosci O Mimis? Condividi la tua esperienza!