“Pizza italiana top!”
Recensione di Sergio's

Sergio's
Al n.1 in classifica su 27 Ristoranti a Afandou
Cucina: Pizza
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Pizza all'italiana.. scegliete la small perché è già una bomba così.. servizio veloce e davvero cordiale.. ottima qualità prezzo.. è consigliabile prenotare dato che il posto è piccolo.. se siete nei dintorni fermatevi che ne vale la pena

Recensito 3 agosto 2017

Mangiato molto bene pizza, pesce e specialità della casa, prezzi onesti, ottimo il personale. Unico neo locale un pò piccolo ma comunque molto carino

Recensito 20 luglio 2017

Ottima pizza. Buona la pasta fresca fatta in casa. Ottima la feta in forno. Sergio e sua figlia sono stati molto gentili e disponibili. All inizio del pasto regalano un cestino di panini caldi fatti da Sergio e una salsina da abbinare. ....eccellente!!!!. Molto cordiali . Noi ci abbiamo cenato più di una volta durante la nostra vacanza.

Recensito 9 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

In una sola frase? Come in Italia, provare per credere! Personale molto gentile e pizza davvero favolosa.

Recensito 8 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie, dopo aver letto le recensioni su trip abbiamo deciso di andare a provare la pizza! Sulla pizza nulla da dire.. È molto buona sia nell'impasto che negli ingredienti! La pizza viene fatta in die versioni small o large, consiglio la small perché è esattamente grande quanto una nostra pizza! Il locale non è dei più belli, però è pulito e i camerieri sono gentili e disponibili! Le pizze costano un po' più rispetto a quello che siamo abituati a pagare in Italia però la pizza merita di essere mangiata!!

Gli utenti che hanno visto Sergio's hanno visto anche

Conosci Sergio's? Condividi la tua esperienza!