“merita veramente”

4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“merita veramente”
Recensito il 20 giugno 2012

Siamo appena tornati da una vacanza nella Foresta Nera, vicino a Friburgo. Ci siamo divertiti molto, a prezzi più che onesti . La visita all'Europa Park poi ha entusiasmato i nostri due bimbi ma è piaciuta un sacco anche a noi adulti. Il parco è bellissimo, curatissimo, con tantissime attrazioni per tutte le età e tutti i gusti. Molto bella anche la divisione in "quartieri"; ognuno dedicato ad una nazione europea con attrazioni in tema e ristoranti tipici. Abbiamo fatto i biglietti via internet (dal sito del parco) per evitare le code, ingresso per due giorni. Come alloggio siamo stati in un agriturismo alle porte di Friburgo, appartamento per una settimana 4 persone a 360€ in tutto (questo è il loro sito http://www.marxenhof-ferien.de/ )

Visitato a Giugno 2012

21 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“mini disney tedesca”
Recensito il 10 maggio 2012

da basilea ci si arriva in 30 minuti.il collega che mi accompagnava nella visita ci porta spesso i suoi figli e ne sono entusiasti,si puo' alloggiare in vari hotel a tema non ho approfondito il prezzo ma per un week end furi dagli schemi si puo' fare varie attrazioni per grandi e piccini si puo' mangiare ovunque io ho fatto solo un giretto e abbiamo mangiato per perdere un po di tempo visto che il lavoro era finito, ma se non volete andare sino a Parigi e siete in zona fateci una capatina

Visitato a Maggio 2012
Reggio Emilia, Italia
“Vacanza speciale”
Recensito il 7 maggio 2012

Be' che dire, abbiamo fatto questa vacanza, nella foresta nera, e visitato posti bellissimi, d'altra parte la Germania e' bellissima, verde e con queste autostrade lunghissime che attraversano boschi e infiniti prati, e soprattutto non paghi....quindi pagheresti per poterti fermare e sdraiare su queste infinite distese verdi, e godere della natura che ti circonda. Comunque, visto che eravamo con dei bambini, abbiamo dedicato loro (e un po' anche a noi) una giornata, a questo favoloso parco...fantastico, bisogna pero partire presto, per evitare le code...e magari pernottare in uno degli alberghi del parco, vale la pena...quando si arriva in prossimità del parcheggio....si vede il Colosseo (favoloso), che e' un albergo, quindi fa abbastanza impressione vederlo abitato, e da qui si entra in un'altra dimensione...ci sono tutti i paesi, dalla svizzera alla Svezia, con le attrazioni piu' disparate...una pulizia incredibile, altro che in Italia, idem per i bagni...non so dove sia stata louisee r. Ma non e' di modeste dimensioni, visto che sono 70 ettari, quasi il doppio di gardaland...quindi e' per questo che dico che vale la pena di farvi, due gg. Per poter vedere tutte le attrazioni, non ve ne pentirete, e' meraviglioso...e va bene per tutte le eta'.

Visitato a Agosto 2011
como
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“meraviglioso!!”
Recensito il 21 aprile 2012

è il primo parco di divertimenti in cui sono stata...fantastico!!!!arrivati alle 9.30 la prima attrazione che ho fatto è stata silver star in prima fila..che dire..EMOZIONANTE!!! molto belle le aree tematizzate!!per gli amanti del genere non è assolutamente da perdere..poi chisssà xk..ma aleggia l aria tedesca di ordine e rigore che qui da noi ogni tnt manca...infatti le code sono sempre rispettate...

Visitato a Maggio 2011
Lugano, Svizzera
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“MEGA DIVERTIMENTO”
Recensito il 17 aprile 2012

sono stata 2 giorni all'europapark!
Le nuove attrazzioni sono molto belle.
Le colonne, nonostante il tempo non ancora bello e caldo, sono lunghe, tranne le attrazzioni con l'acqua!!
In ogni caso il parco è di modeste dimensioni. Ci si puo' spostare all'interno del parco con un trenino veloce, o a piedi.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Europa-Park hanno visto anche

Rust, Baden-Württemberg

Kappel-Grafenhausen, Baden-Württemberg
Gutach im Schwarzwald, Baden-Württemberg

Conosci Europa-Park? Condividi la tua esperienza!