“mini disney tedesca”

21 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“mini disney tedesca”
Recensito il 10 maggio 2012

da basilea ci si arriva in 30 minuti.il collega che mi accompagnava nella visita ci porta spesso i suoi figli e ne sono entusiasti,si puo' alloggiare in vari hotel a tema non ho approfondito il prezzo ma per un week end furi dagli schemi si puo' fare varie attrazioni per grandi e piccini si puo' mangiare ovunque io ho fatto solo un giretto e abbiamo mangiato per perdere un po di tempo visto che il lavoro era finito, ma se non volete andare sino a Parigi e siete in zona fateci una capatina

Visitato a Maggio 2012

• Ungherese per primo
Reggio Emilia, Italia
“Vacanza speciale”
Recensito il 7 maggio 2012

Be' che dire, abbiamo fatto questa vacanza, nella foresta nera, e visitato posti bellissimi, d'altra parte la Germania e' bellissima, verde e con queste autostrade lunghissime che attraversano boschi e infiniti prati, e soprattutto non paghi....quindi pagheresti per poterti fermare e sdraiare su queste infinite distese verdi, e godere della natura che ti circonda. Comunque, visto che eravamo con dei bambini, abbiamo dedicato loro (e un po' anche a noi) una giornata, a questo favoloso parco...fantastico, bisogna pero partire presto, per evitare le code...e magari pernottare in uno degli alberghi del parco, vale la pena...quando si arriva in prossimità del parcheggio....si vede il Colosseo (favoloso), che e' un albergo, quindi fa abbastanza impressione vederlo abitato, e da qui si entra in un'altra dimensione...ci sono tutti i paesi, dalla svizzera alla Svezia, con le attrazioni piu' disparate...una pulizia incredibile, altro che in Italia, idem per i bagni...non so dove sia stata louisee r. Ma non e' di modeste dimensioni, visto che sono 70 ettari, quasi il doppio di gardaland...quindi e' per questo che dico che vale la pena di farvi, due gg. Per poter vedere tutte le attrazioni, non ve ne pentirete, e' meraviglioso...e va bene per tutte le eta'.

Visitato a Agosto 2011
como
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“meraviglioso!!”
Recensito il 21 aprile 2012

è il primo parco di divertimenti in cui sono stata...fantastico!!!!arrivati alle 9.30 la prima attrazione che ho fatto è stata silver star in prima fila..che dire..EMOZIONANTE!!! molto belle le aree tematizzate!!per gli amanti del genere non è assolutamente da perdere..poi chisssà xk..ma aleggia l aria tedesca di ordine e rigore che qui da noi ogni tnt manca...infatti le code sono sempre rispettate...

Visitato a Maggio 2011
Lugano, Svizzera
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“MEGA DIVERTIMENTO”
Recensito il 17 aprile 2012

sono stata 2 giorni all'europapark!
Le nuove attrazzioni sono molto belle.
Le colonne, nonostante il tempo non ancora bello e caldo, sono lunghe, tranne le attrazzioni con l'acqua!!
In ogni caso il parco è di modeste dimensioni. Ci si puo' spostare all'interno del parco con un trenino veloce, o a piedi.

Visitato a Aprile 2012
Zurigo
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Semplicemente "fantastico"”
Recensito il 17 aprile 2012

È la quinta volta, ma è sempre emozionante. Attrazioni per tuitte le età, compresi i bambini di 3 o 4 anni [moltissime attrazioni sono accessibili anche ai disabili/ alcune sono interdette ai malati di cuore] e di una varietà eccezionale: per chi non ha paura, per chi ne ha tanta, per chi ama il teatro e/o il cinema [favoloso provare in 3D con effetti speciali aggiuntivi], per chi ama il ghiaccio, chi ama l'acqua, per chi ama sfidare se stesso, per chi ama la sabbia, per chi ama la natura, per chi ama scoprire cose nuove, per chi ama i giocolieri o i vari "pagliacci"; per chi vuole andare con amici, con famiglia e figli, col partner. Da non perdere il corteo pomeridiano dei vari personaggi Disney. Soprattutto non bisogna avere fretta: il massimo è starci almeno due o tre giorni e scegliere le varie attrazioni secondo gli orari prestabiliti. Altre cose da non perdere sono lo spettacolo dell'ambiente di Roma antica e del Teatro inglese. Si può dormire in uno degli alberghi situati all'interno - tutti strutturati a tema (a metà luglio se ne apre un'altro) - o, per i più avventurosi, nei Tipi-Dorf (Tipiche tende a cono già strutturate) o, per i più attrezzati, negli ampi spazi per le proprie tende e/ i Camper. tutto a prezzi accessibili ed abbondantissime prime colazioni. Le attrazioni sono divise per continenti e per nazioni - in particolare europee. Numerose le possibilità di rifocillarsi secondo le varie personali esigenze, compresi degli ottimi gelati artigianali. Quando sei stanco puoi ammirare dall'alto tutto con un treno express, o livello di terra con il trenino: entrambi hanno varie stazioni in cui fermarti e da cui ripartire.
Beh, andateci! I costi sono accessibili - altro che Parigi!

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Europa-Park hanno visto anche

Rust, Baden-Württemberg

Kappel-Grafenhausen, Baden-Württemberg
Gutach im Schwarzwald, Baden-Württemberg

Conosci Europa-Park? Condividi la tua esperienza!