“Chef di talento”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 giugno 2018

Il quadro è quello incantevole della Città Medievale. Il giovane chef (Alexandre Baumard) dimostra grande talento nell'associare ingredienti, non solo locali, d'indubbia qualità. Servizio professionale e carta dei vini con referenze di livello ma con diversi buchi tra le bottiglie (guarda caso...) a minor ricarico. Imperativa attribuzione di un tavolo in terrazza malgrado la temperatura serale non fosse mite. Pecche sorprendenti per un locale di questo lignaggio, ma la cucina non è banale.

Recensito 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

180€ ben spesi. 3 vini diversi associati a 3 piatti di alta classe.
Ci siamo alzati contenti dopo 2 ore di piacere. Da la possibilità di fare menù di assaggi per poter gustare vini interessanti

Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante posto al centro di Sant Emilion propone menù di stagione. I menù degustazione hanno varie fasce di prezzo. Possibilità di abbinamento cibo e vino, cosa che in realtà, se si è almeno in tre, non risulta conveniente in termini economici rapportato a quello che ti offrono. Nel complesso ristorante tra i più validi a Sant Emilion.

Recensito 11 aprile 2017

Il ristorante, aperto da pochi anni, ha già meritatamente ricevuto la prima stella Michelin. Tra i menù proposti ho scelto quello completo con l'abbinamento dei vini al bicchiere. La sequenza dei piatti e dei vini scelti dal sommelier è stata semplicemente perfetta. Il servizio, dall'accoglienza alla sala, è gestito da uno staff giovane, sorridente e molto competente. Mi sono sentito a mio agio pur essendo da solo per lavoro. Sicuramente ci tornerò le mie prossime volte a Sant-Emilion.

Recensito 28 settembre 2016

Abbiamo prenotato fidandoci di un buon secondo posto su tripadvisor e, tra le altre cose, abbiamo anche soggiornato nel medesimo hotel. Purtroppo in questo caso il ristorante ci ha delusi.
L'ambiente è carino, il personale si presenta bene, curato e ben vestito, ma purtroppo il loro servizio non è all'altezza del livello che il locale cerca di avere.
Le cameriere sono giovani, un po' inesperte e disorganizzate, forse anche invadenti.
Il locale adotta un accorgimento molto elegante e cioè di presentare il menù con il prezzo al solo cavaliere, mentre il menù delle signore è senza prezzo. peccato però che, quando abbiamo chiesto di poter "vedere" il conto...lo abbiano portato a me!
e dire che hanno offerto di inserirlo nel conto della camera, senza neanche farmeo vedere!!!
Il cibo sicuramente buono, ma le porzioni sono ridicolmente piccole.
Sono abituata a frequentare ristoranti di livello, ma, credetemi, a tutto c'è un limite.

Gli utenti che hanno visto Logis de la Cadene hanno visto anche

Saint-Emilion, Gironde

Conosci Logis de la Cadene? Condividi la tua esperienza!