Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.167)
Filtra recensioni
1.167 risultati
Valutazione
666
314
110
50
27
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
666
314
110
50
27
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.167 recensioni
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato quattro notti in questo bellissimo castello immerso tra le vigne con un bambino piccolo e ci siamo trovati molto bene. Camere carine, servizio cordiale, colazione ‭ varia e di ottima qualità, cena buona anche se il servizio è stato un po’ lento. La struttura e la vista sulle vigne sono davvero incantevoli e la piscina ci ha fatto resistere meglio al gran caldo di agosto.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Sale83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 gennaio 2018

Ottima struttura tra i vigneti di Saint Emillion nella quiete assoluta ma a soli 5 minuti dal centro della cittadina. Camera grandi confortevoli e pulite. Grande parcheggio gratuito a disposizione dei clienti. Personale gentile e colazione superba in un ambiente d'altri tempi.

Consiglio sulle camere: Avevamo una camera confort (base) che è comunque di ottimo livello trattandosi di una struttura a 5 stelle.
Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, Tato1962
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rosa B, Responsable réception alle Chateau Grand Barrail, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 gennaio 2018
Google Traduttore

Queridos clientes,

Gracias por tomarse el tiempo para escribir esta crítica después de su estancia en nuestro hotel.
Estamos encantados de que haya disfrutado de su estancia.
Espero verte de nuevo.

Muy cordialmente.

Cécile DAVESNE
Jefe de recepción.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 settembre 2017

Bellissima vacanza in uno chateau accogliente immerso tra i vigneti più importanti del mondo. Interessante possibilità di affittare biciclette per fare escursioni tra i filari.
Ottima pulizia e servizio da migliorare solo il ristorante ma ci torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Viste migliori al primo piano verso vigne
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, michedo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mehdi R, Directeur général alle Chateau Grand Barrail, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2017
Google Traduttore

Chère Madame, Cher Monsieur,

Je vous remercie de votre commentaire suite à votre escapade dans notre établissement.

Je suis ravis que votre expérience parmi nous ait été des plus agréable et que vous ayez pleinement profité de notre Maison.

J'espère avoir le plaisir de vous accueillir de nouveau très prochainement,

Bien cordialement,

Mehdi Rezki
Directeur Général

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura è davvero molto bella. La nostra camera era spaziosa, attrezzata e con vista sulle vigne. Peccato che il personale abbia dimostrato poco interesse sia nell'accoglierci sia in seguito. Abbiamo cenato nel ristorante annesso ed il servizio è stato estremamente lento. Più di due ore e mezza per tre portate. Forse perché eravamo a metà agosto e l'hotel era pieno, ma in un cinque stelle...Molto caro in rapporto al servizio offerto. Buona colazione

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, redipicche
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mehdi R, Directeur général alle Chateau Grand Barrail, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2017
Google Traduttore

Chère Madame, Cher Monsieur,

Je vous remercie de votre commentaire suite à votre séjour parmi nous.

Je suis ravi que vous ayez passé un agréable séjour.

Je prends par ailleurs, bonne note de vos remarques sur notre service, sachez que chaque toutes nos équipes sont mobilisées pour vous offrir le meilleur service possible et je suis sincèrement désolé que celui-ci n'ait pas été à la hauteur de vos attentes.

J'espère néanmoins avoir le plaisir de vous accueillir de nouveau au Grand Barrail,

Bien cordialement,

Mehdi Rezki
Directeur Général

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati in pieno agosto ed abbiamo
subito avuto la sensazione di immergerci
in un viaggio temporale in cui in questi
hotel a 5 stelle contava piu l attezione
al benessere del cliente che l offerta
di inutili sensazionalismi proposti volgarmente altrove.
E' un castello trasformato senza
stravolgimenti in efficiente relais con
annesso centro benessere, bella piscina all
aperto e ottimo ristorante, belle stanze curatissime, personale gentilissimo e
con alta professionalita'. Unico appunto:
vasca idrom. piccola rispetto alla grandez
za della spa.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Gigi C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mehdi R, Directeur général alle Chateau Grand Barrail, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2017
Google Traduttore

Chère Madame, Cher Monsieur,

Je vous remercie d'avoir pris le temps de déposer un avis suite à votre séjour parmi nous.

Je suis sincèrement ravi que votre expérience ait été des plus agréable et que vous ayez pleinement profité de notre Maison.

J'espère avoir le plaisir de vous accueillir de nouveau prochainement,

Bien cordialement,

Mehdi Rezki
Directeur Général

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni