“Ottima scelta....”

Cucina: Francese
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 maggio 2017

...per un pranzo poco impegnativo, un hamburgher preparato con ingredenti squisiti e freschissimi abbinati in modo veramente interessante ed una semplice ometelle jambon e fromage preparata in modo impeccabile, il tutto abbinato ad un calice di ottimo bordeaux. Personale gentile e professionale ed ambiente fresco e giovanile...

Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un pranzo veloce,tutto è stato squisito ed a prezzi ragionevoli rispetto ad altri locali (ad esempio la zuppa del giorno 5 euro, il piatto del giorno 10, gli hamburger di vario tipo e molto appetitosi si aggirano sui 15). I dolci erano una bomba e il personale molto affabile senza essere troppo pesante.

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, prezzi onesti e cibo ottimo (menu con burger del mese, bicchiere di bordeaux e caffè a 19 euro). Da provare.

Recensito 2 settembre 2015

Il locale propone diversi hamburgher preparati con ingredenti squisiti e freschissimi abbinati in modo veramente interessante. Ampia la scelta dei vini serviti anche al bicchiere, personale gentile e professionale

Recensito 7 dicembre 2013

Saint émilion é un gioiellino Di paese e questo piccolo bistrot lo è anche ! Abbiamo pranzato qui e siamo rimasti deliziati da uno stupendo cambert caldo su un letto di insalata e cipolle croccanti. Poi abbiamo preso due hamburger che non sono un piatto tipico francese , ma erano cucinati nel vero modo di una cucina deliziosa francese: carne macinata fresca di prima qualità , deliziosa salsa fatta in casa a base di maionese e senape e , il mio, con un una composta dolce salata di cipolle; quello del mio commensale era invece con del brie . Deliziosi ! Per finire una squisita creme brûlé . ,tutto , con due birre , intorno ai 50 euro, tutti ben spesi ! Da segnalare la cortesia e gentilezza del cameriere !!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Table 38 hanno visto anche

Saint-Emilion, Gironde

Saint-Emilion, Gironde

Conosci La Table 38? Condividi la tua esperienza!