“In giro ”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il giorno di Pasqua, abbiamo deciso si visitare questa localita' molto famosa, un bellissimo paesino medievale. All'ora di pranzo abbiamo deciso di entrare in questo locale, i tavolini fuori erano al completo, cosi ci hanno dato un tavolo all'interno vicino alla cucina. Il personale correva avanti ed indietro disperato, senza neanche guardare i clienti che alzacano la mano per chiedere qualcosa. Dopo 10 minuti ci portano il menu, dopo altri 15 prendono la prenotazione. Portano da bere una bottiglia di vino ed una bibita. Avevamo preso cose semplici, insalate, affettati e formaggi, quindi nulla di cucinato. Attendiamo altri 50 minuti e ad ogni cameriere chiedevamo quanto dovevamo ancora aspettare. Alla fine stanchi chiediamo di andare via, il cameriere ci riferisce che non possono servirci e che erano lieti di aver chiesto il conto. Il titolare voleva farci pagare le bibite che ancora non avevamo bevuto. Dopo il nostro disappunto ha deciso che potevamo andare. Una vergogna!!! Dovrebbero cambiare mestiere!!

Recensito 23 agosto 2017

Il tipico locale per turisti, ma con una eccezione, a Saint Emilion tutto è per turisti!
Il Buchon è in una deliziosa piazza dove occupa con i tavoli all'aperto tutto lo spazio, e l'atmosfera è deliziosa.
Il cibo è ottimo, consiglio le insalate e il Fois Gras, le loro patatine fritte sono un piacere per gli occhi e per il palato la vera French fries.
Non abbiate tante pretese e godetevi il panorama e un buon calice di vino rosso.
Non vi deluderà.

Recensito 9 giugno 2017

Abbiamo consumato un pranzo veloce con un piatto tipico francese. La posizione è molto simpatica, in mezzo alla piazza del mercato con bei tavolini all'aperto. Servizio veloce. Carta dei vini nella norma (di St-Emilion) con prezzi abbordabili.

Recensito 11 maggio 2017

Bellissima posizione. Camerieri molto gentili e servizio rapido. Menù bambini buono, cibo di qualità e porzioni abbondanti.

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Magari è dappertutto cosi, però le crêpes che fanno qui sono veramente grandi ed ottime. Il servizio è stato gentile, veloce e premuroso, la posizione é unica

Gli utenti che hanno visto Le Bouchon hanno visto anche

Saint-Emilion, Gironde

Conosci Le Bouchon? Condividi la tua esperienza!