“Buona creperie”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale che serve quasi esclusivamente crepes e galettes.
Sia le une che le altre sono buone ma non paragonabili a quelle che si mangiano in Bretagna. Il personale e' gentile , per una galette , una crepe e sidro ( buono) 18 € a testa.

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo confortevole posto a conduzione famigliare nel cuore della splendida Saint Emilion. Perfetto per un pranzo veloce con la possibilità di gustare fantastiche galettes salate preparate al momento con ingredienti freschissimi. Se vuoi puoi assaporare un calice di buon Bordeaux oppure una tazza di sidro.

Recensito 21 ottobre 2016

Siamo passati x caso e ci siamo fermati a cena...crepes e gallette e anche insalate ottime...tutto molto particolare con un occhio di riguardo alle tradizione Bretoni con Asterix in prima fila...

Recensito 20 settembre 2016

Ambiente caratteristico, ampia scelta di galettes, ho bevuto una birra bio bretone, "Morgana", molto buona. ha anche un terrazzo.

Recensito 17 settembre 2015 da dispositivo mobile

Mi dispiace molto avere constatato che entrambe le crêpes, sia la complète che quella dolce, fossero poco saporite, poco croccanti.
Quelle mangiate in Bretagne non sono così!
Peccato perché sono fatte al momento, abbondanti ma il gusto...purtroppo non di nostro gradimento.
Sono stati gentili e il sidro era buono.
ma le crêpes sono un'altra cosa.

Gli utenti che hanno visto Le Trouher Creperie Bretonne hanno visto anche

Saint-Emilion, Gironde

Conosci Le Trouher Creperie Bretonne? Condividi la tua esperienza!