“Ottima cena”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2018

Abbiamo cenato una sera in questo posticino carino e originale che serve prevalentemente prodotti del territorio, per la maggior parte già preparati.
Fois gras ottimo, eccellente la specialità del luogo, il lamproie alla bordolese. Prezzi nella media del posto, ma sicuramente promosso.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante il giorno di Pasqua con i nostri amici. Personale cortese e gentile. Piatti gustosi ed atmosfera rilassante. Peccato non poterci ritornare a breve.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, arredato con gusto, prezzi nella media. Personale abbastanza “sintetico” nel fornire spiegazioni e non molto empatico, per questo motivo il giudizio medio. Offrono una buona varietà di vini in lista e in degustazione al bicchiere.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 4 gennaio 2018

Arriviamo in questo locale praticamente per caso perchè in Francia si pranza abbastanza presto mentre invece, essendo italiani, ci siamo ritrovati alle 14 a cercare da mangiare.
L'accoglienza è come al solito da queste parti molto cordiale.
Prendiamo tutti il piatto del giorno: filetto di maiale con purè, insalatina e carote e vino della casa.
La pietanza arriva molto ben cucinata, appetitosa e di soddisfazione ed il vino è onesto e generoso.
Conto adeguato.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 13 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di pranzare in questo locale con amici, davvero molto caratteristico.
Buon vino e buon cibo. Da provare

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Chai Pascal hanno visto anche

Saint-Emilion, Gironde

Conosci Chai Pascal? Condividi la tua esperienza!