Recensito 9 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel con vista su campi di lavanda e sul lago Argentino. Spettacolari gli interni enormi vetrate. La camera era molto bella, spaziosa e pulita. Distante circa 15 minuti a piedi di cammino dal centro di El Calafate, ma con 3 euro al massimo di taxi si torna in hotel. Colazione eccellente.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 marzo 2016

Bellissimo hotel con vista strepitosa sul lago Argentino. Distante dal centro di El Calafate circa 35 minuti a piedi. Non c'è alcun tipo di navetta ma i taxi costano davvero poco, al massimo 4 euro per una corsa. L'addetta alla reception è molto gentile. Non è possibile pagare con carta di credito. Le camere sono molto belle e spaziose, la colazione è ottima. Forse potrebbe migliorare con qualche servizio aggiuntivo.

Ha soggiornato a: febbraio 2016
Recensito 8 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato qui per due notti. Avevamo scelto di dormire nella suite principale e devo dire che ne è valsa davvero la pena. L'hotel è un boutique hotel davvero delizioso con vista sul lago argentino e circondato da lavanda profumatissima. In mezz'ora a piedi si raggiunge il centro di El Calafate.
Unica nota la colazione potrebbe essere migliore.
Per il resto ci siamo trovati davvero benissimo.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 dicembre 2015

Ho scelto Blanca Patagonia perché ispirato dalle recensioni, dalle foto e perché in buona posizione per raggiungere il parco dei Ghiacciai. Ottimo albergo, con una vista veramente notevole sul Lago Argentino. Confermo i commenti di chi ha già soggiornato. Posto bello e curato. Meglio avere a disposizione un'auto per raggiungere il centro perché obiettivamente un po' distante e difficile da fare a piedi (cani anche se mansueti da tutte le parti). Colazione ottima, in particolare le torte casalinghe. WiFi altalenante. Una pecca la vasca idromassaggio esterna, poco pulita. Rappresenta comunque una limitazione il pagamento da effettuarsi solo con contanti o via PayPal. Per pagamenti in contanti applicano tasso ufficiale (al momento del mio soggiorno 10 pesos=1 Euro) mentre negli altri esercizi commerciali applicato 15 pesos=1 Euro. Comunque esperienza più che positiva. Struttura consigliatissima. Se mai dovessi tornare a El Calafate è senza ombra di dubbio la prima della lista.

Consiglio sulle camere: Camera esterna UPSALA. Monolocale con soppalco. Due nei: bagno piano terra e poca insonorizzazione lato camera contigua. Comunque ottima.
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 marzo 2015 da dispositivo mobile

Vista sul lago argentino! Silenzioso e pulito. Lontano dal centro di El Calafate quindi lo consiglio se si ha una macchina propria anche perché si trova già verso il parco dei ghiacciai. Parcheggio disponibile. Il servizio ristorante non è niente di eccellente. Colazione poco ricca.

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia